Timmagine firma la nuova campagna GIVI: al centro la passione - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Timmagine firma la nuova campagna GIVI: al centro la passione

GIVI lancia la campagna «Ride Your Passion», realizzata da Timmagine: una multisoggetto, declinata su stampa e video, focalizzata sulla passione senza confini che guida ogni viaggio in moto.

I primi tre soggetti, dedicati alle nuove borse per moto Touring e Adventure, saranno presentati in anteprima ad EICMA 2024 – esposizione internazionale delle due ruote.

Timmagine, agenzia di comunicazione integrata, ha realizzato la nuova campagna di GIVI, leader mondiale nella produzione di accessori per moto. La campagna, che sarà presentata all’interno della cornice di EICMA 2024, celebra la passione per la moto avventura, evidenziando il riposizionamento del brand verso un mondo valoriale che aggiunge a tecnica ed esperienza anche tanta emozione. Cinque i soggetti sviluppati da Timmagine, dedicati ai prodotti di punta delle attitude motociclistiche Touring, Adventure e Sport.

“Con questa campagna vogliamo rafforzare il legame con i giovani motociclisti, trasmettendo il nostro carattere distintivo: la passione per le due ruote” – afferma Miriam Martinazzoli, Responsabile Comunicazione GIVI. 

Costruita attorno al claim «Ride Your Passion» – che gioca sull’ambivalenza del termine “ride”, riferendosi sia all’atto di guidare una moto, che al vivere appieno la propria passione – la campagna mira a stabilire una connessione profonda con il pubblico, avvalendosi di storie coinvolgenti e immagini accattivanti, capaci di catturare l’essenza di ogni tipo di viaggio in moto. 

Timmagine ha gestito e curato ogni aspetto della produzione, dallo scouting delle location all’editing finale, assicurandosi che ogni elemento della campagna esprimesse l’autenticità e l’energia del brand.

L’intento è coinvolgere il target in un viaggio appassionante – spiega il Direttore Creativo di Timmagine, Leonardo Pelo di cui il motociclista può godere a pieno, grazie alla sicurezza e alla praticità garantite dai bauletti GIVI.”.

La campagna, comprensiva di spot e pagine pubblicitarie, sarà adattata anche in lingua straniera, per la pubblicazione su riviste internazionali di settore. A Timmagine il compito di garantire coerenza visiva e concettuale, così da rafforzare il posizionamento di GIVI tra gli appassionati di moto di tutto il mondo.

Credit: Anna Koj Photography