Smetti di russare e di disturbare gli altri con i cerottini Breathe Right, anche in versione trasparente.
È il messaggio del nuovo spot TV ideato da Casiraghi Greco&.
Stavolta con un linguaggio più improntato alla commedia e all’iperbole, per rendere ancora più memorabile ed efficace il messaggio sul famoso cerottino nasale che aiuta a respirare meglio in caso di congestione nasale.
L’approccio della strategia di comunicazione è quello del problema/soluzione tipico dei prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, ma con un quid in più dato dal tono da black comedy scelto quest’anno.
In 20 secondi viene raccontata una breve storia “condominiale”, che fa sorridere e allo stesso tempo mostra l’inequivocabile efficacia di Breathe Right.
La pianificazione, seguita sempre da Casiraghigreco&, è prevista su tutte le reti Mediaset e sul web.
Credits
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Copy writer: Elisa Maino
Art director: Stefano Faustinelli
Account: Enrica Casartelli
Cast: Roberto Turturo, Alessandra Vigan, Giuseppe Brancaccio
RTI – Produzioni Commerciali
Regia: Nico Malaspina
DoP: Beppe Gallo
Commercial Producer: Luciano Dinisi
Creative Account: Sissi Carullo, Marco Gabellotto
Ottimizzatore di Produzione: Elena Bonetti
Scenografia: Barbara Gariboldi
Stylist: Paola Daverio
Postproduzione: Gothacom