Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

TESISQUARE RINNOVA LA PARTNERSHIP CON TEDXMILANO

Tesisquare, leader nell’innovazione digitale per la gestione della supply chain, annuncia il rinnovo dell’accordo con TEDxMilano, l’organizzazione no profit che promuove idee innovative e di ispirazione per la città e il Paese. La partnership vuole creare sinergia tra due organizzazioni che condividono valori fondamentali quali diffusione delle conoscenze, formazione, impegno e un forte interesse per la cultura dell’innovazione. L’intento di questa collaborazione vuole essere quello di ispirare e attirare i giovani verso l’universo delle nuove tecnologie, aiutandoli a diventare i protagonisti del cambiamento.

La partnership tra le due realtà sarà in essere fino alla fine dell’anno, e avrà il suo momento di hype in occasione dell’evento TEDxMilano che quest’anno affronterà il tema della “Libertà”, e che si terrà presso il teatro Dal Verme, giovedì 24 Ottobre 2024 alle 20:30 (www.tedxmilano.com, biglietti acquistabili su Eventbrite). Un’occasione che riunirà menti brillanti provenienti da diverse discipline per parlare di un tema – quello della libertà – che è più di un semplice concetto, è una aspirazione, un diritto inalienabile che affonda le sue radici nell’essenza stessa dell’umanità.

TEDxMilano è un momento cruciale per incentivare la consapevolezza e l’interesse della community verso tematiche di attualità, con l’obiettivo di ispirare e guidare le nuove generazioni a toccare con mano il cambiamento.

Tesisquare, che per il secondo anno di fila abbraccia la mission di TEDx, aspira a diventare un modello per i giovani che vorranno confrontarsi con il mondo della tecnologia, per poi applicarla in svariati ecosistemi digitali.

Collaborare con TEDxMilano significa, non solo ispirare le nuove generazioni, ma creare un ecosistema in cui giovani talenti, pensatori, imprenditori e curiosi, possono mettere a sistema le proprie esperienze per creare le fondamenta del mondo di domani.

“In Tesisquare crediamo fortemente nella libertà di condividere le proprie idee e nel potere delle connessioni. Dobbiamo riscoprire la libertà come forma di interazione sociale, e siamo orgogliosi e fiduciosi che il rinnovo di questa partnership creerà opportunità di apprendimento straordinarie aprendo nuovi orizzonti a tutti i partecipanti”. ha commentato Massimiliano Basile, Direttore Marketing di Tesisquare. “TEDxMilano si impegna nella divulgazione di idee libere in grado di cambiare il mondo, così come Tesisquare è portatore di un sistema open innovation, in cui la condivisione continua di esperienze e del know-how diventano le fondamenta per costruire imprese di successo partendo da idee libere.”