TEND porta on air la nuova campagna Brosway che rivoluziona il make-up jewelry con Maria Esposito testimonial - MEDIA KEY
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TEND porta on air la nuova campagna Brosway che rivoluziona il make-up jewelry con Maria Esposito testimonial

Per il lancio della nuova campagna TEND ha selezionato la testimonial Maria Esposito, che affiancherà il brand Brosway per tutto il 2023, interpretando il nuovo film che firma il lancio della collezione Fancy di Brosway.

È on air da domenica con il planning di TEND nuova campagna pubblicitaria Brosway per il debutto della recente collezione FANCY, che ha come protagonista Maria Esposito, l’attrice apprezzata per il suo ruolo di Rosa Ricci nella serie TV Mare Fuori, la fiction, trasmessa da Rai e Netflix, tra le più seguite degli ultimi anni con milioni di fan in tutto il mondo. Per il lancio della nuova campagna TEND ha selezionato la testimonial Maria Esposito, che affiancherà il brand Brosway per tutto il 2023, interpretando il nuovo film che firma il lancio della collezione Fancy di Brosway, una linea di gioielli in argento e zirconi che si ispira ai colori delle emozioni. Maria Esposito, con il suo talento e la sua energia, interpreta magistralmente ogni sfumatura della collezione, esprimendo passione, felicità, spiritualità, serenità, libertà, purezza e mistero attraverso i colori dei gioielli che indossa, che si fondono perfettamente con il suo make-up.

Il film è stato presentato in anteprima durante il concertone del Primo Maggio a Roma ed è on air da domenica 7 maggio 2023 sulle principali emittenti nazionali: Mediaset, Rai, e Discovery.

La collezione Fancy introduce l’innovativo concetto di make-up jewelry che entra a far parte dello storytelling del nuovo film, con un’attenzione all’armocromia come elemento distintivo. Una gamma di gioielli versatili e personalizzabili che permettono di esprimere il proprio umore e sentirsi in equilibrio con il proprio “io” in ogni momento, valorizzando al meglio l’armonia tra i colori dei gioielli e le proprie sensazioni.

Il claim finale, “Brosway, il colore delle mie emozioni”, sottolinea il forte legame tra il brand e la capacità di raccontare storie uniche e personali attraverso le proprie creazioni.

Obiettivo: favorire la brand awareness e soprattutto il sell out delle nuove collezioni FANCY, affiancando tutti i retailer in Italia con special placement e visual merchandising coordinate al nuovo visual di campagna, per contribuire e favorire una straordinaria shopping experience su tutti i punti vendita BROSWAY.  La nuova campagna omnichannel è come di consueto pianificata in un’ottica crossmedia, con l’obiettivo di creare contenuti innovativi ed ingaggianti attraverso la social activation a cui parteciperà la nuova testimonial e il digital programmatic.

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