Swan&Koi SB vince il Media Key Venice Award con la webserie “Io Parlo Bio” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Swan&Koi SB vince il Media Key Venice Award con la webserie “Io Parlo Bio”

Nella categoria Branded Entertainment Food, la giuria ha premiato la Webserie ideata e prodotta dall’Agenzia per ISMEA e MASAF. Il 22 Gennaio, si è tenuta presso la Scuola Grande della Misericordia a Venezia la prima edizione del Media Key Venice Award, 100° premio organizzato dal Gruppo MediaKey, un punto di riferimento nel mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa dal 1982 grazie alle sue testate, ai suoi eventi e ai suoi prestigiosi premi. Il Media Key Venice Award, che vuole riportare nella città lagunare l’Award della pubblicità come fu dal 1954 al 1982 prima che si svolgesse a Cannes, è dedicato alla comunicazione Food&Beverage veicolata sui diversi media on e offline e a tutte le campagne che hanno per oggetto le tematiche legate a sostenibilità e green.

Per la categoria Branded Entertainment Food, la giuria ha premiato la Webserie “Io Parlo Bio”, ideata e prodotta da Swan&Koi per ISMEA e MASAF nell’ambito dell’omonima campagna integrata; in short list tra i 3 finalisti, invece, lo spot televisivo e quello radiofonico.

“Siamo particolarmente orgogliosi che sia stata premiata una campagna che aveva come obiettivi promuovere, educare ed informare i consumatori, in particolare i più giovani, dei benefici dei prodotti biologici in termini di salute e sostenibilità ambientale. E’ stata una produzione che ha dedicato una particolare attenzione a tempi, percorsi, mezzi, ospitalità e persone per essere in grado di garantire qualità e organizzazione perfetti ma a basso impatto ambientale, perché anche questo fa parte del prodotto comunicativo, allineato autenticamente a ciò che si progetta e realizza. Autenticità e qualità comunicativa che evidentemente sono state riconosciute anche dalla Giuria” ha dichiarato Gaia Zavoli, CEO e direttrice creativa dell’Agenzia.

Ringraziamo il Gruppo Media Key e la Giuria, ISMEA e MASAF, tutti i collaboratori che hanno lavorato alla campagna, le realtà agricole che ci hanno ospitato e tutte le persone che hanno seguito la webserie su Youtube che ha avuto oltre 1.3 milioni di visualizzazioni.