Salta al contenuto
EsterneTecnologie e app

Spring Studios e Maison Meta insieme per rivoluzionare l’industria creativa grazie all’intelligenza artificiale

MEDIAKEY

Spring Studios e Maison Meta insieme per rivoluzionare l’industria creativa grazie all’intelligenza artificiale Spring Studios, agenzia creativa specializzata in moda, beauty e lifestyle, annuncia una nuova partnership globale con Maison Meta, leader nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale generativa. Questa partnership è volta a portare i progetti creativi, di design e di contenuti esperienziali per i brand a un livello superiore, attraverso una sinergia tra intelligenza artificiale e creatività umana. Dopo le recenti collaborazioni di successo, come quella alla Ai Fashion Week, le due realtà combinano le proprie capacità ed esperienze distintive per lavorare insieme in modo più efficace e integrato.

Spring ha collaborato con marchi di prestigio come Breitling e Toyota, mentre Maison Meta ha gestito un’ampia gamma di progetti, che spaziano da Moncler a Google. La partnership si estende a tutte le sedi di Spring Studios in Europa e negli Stati Uniti, consolidando l’impegno nel promuovere un utilizzo innovativo dell’AI nell’industria creativa. Attraverso gli “Spring Talks”, una serie di panel e presentazioni, vengono esplorate le applicazioni dell’AI, con case studies, dimostrazioni e contributi esclusivi da esperti del settore per sfruttare appieno le opportunità offerte da questa tecnologia. Attraverso workshop e programmi di formazione, i partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare direttamente l’applicazione dell’AI, unendo tecnologie innovative alla visione creativa dei team di Spring Studios e Maison Meta.

Acquisiranno competenze nell’utilizzo degli strumenti e delle soluzioni proprietarie, co-create e personalizzate come l’Assistente di Design AI di Maison Meta, già adottato con successo da due dei suoi clienti, per generare contenuti creativi coinvolgenti. L’obiettivo principale dei workshop è rispondere alle numerose richieste del settore per comprendere appieno questo strumento e sfruttarne al massimo il potenziale. Giuseppe Stigliano, CEO globale di Spring Studios, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di unire le forze con Maison Meta per questa partnership unica nel suo genere. Crediamo che il successo per i brand moderni risieda dove la tecnologia, le esperienze immersive e una creatività senza pari convergono per ridefinire l’eccellenza.” “Siamo estremamente orgogliosi di poter collaborare con il network globale di Spring Studios, la cui indiscussa reputazione e credibilità nel settore, favorirà la nostra crescita mettendoci in contatto con brand riconosciuti a livello globale.” hanno dichiarato Cyril Foiret e Nima Abbasi di Maison Meta. Il primo Spring Talk “Gen Ai Solutions Enhance Creativity and Design’”si terrà il 7 Marzo presso Spring Place a New York. e ad Aprile a Milano. Per partecipare contattare: [email protected]