Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

SONO DISPONIBILI I DATI DELLA TOTAL DIGITAL AUDIENCE DEL MESE DI APRILE 2024, PRODOTTI DAL SISTEMA AUDIWEB E DISTRIBUITI DA AUDICOM

Sono disponibili i dati della total digital audience del mese di Aprile 2024, prodotti dal sistema Audiweb e distribuiti da Audicom. I nuovi dati Audiweb Database dell’audience online sono stati già distribuiti alle software house per poter essere consultati dagli operatori iscritti al servizio tramite tool di analisi e pianificazione e sono rappresentati nel documento di sintesi* disponibile sul sito Audiweb.

La total digital audience nel mese di Aprile 2024
Nel mese di aprile sono stati 44 milioni 756 mila gli individui dai 2 anni in su che si sono collegati almeno una volta dai dispositivi rilevati (Mobile – Smartphone e/o Tablet – e Computer), navigando complessivamente per 70 ore.  La fruizione dell’online da Mobile nel mese ha raggiunto il 94,5% della popolazione tra i 18 e i 74 anni, 40,3 milioni di individui, con 68 ore e 20 minuti di tempo speso per persona nel mese. La total digital audience nel giorno medio ha raggiunto 37 milioni 319 mila individui di 2+ anni e, per quanto riguarda l’accesso da Mobile – di cui viene rilevata la fruizione da parte dei 18-74enni –, sono stati 34 milioni 981 mila gli individui online, pari all’82% della popolazione di riferimento.