Salta al contenuto
EsterneTecnologie e app

Snapchat e Warner Bros. di nuovo insieme con una Lente in AR per celebrare l’uscita nelle sale di Dune: Parte Due

MEDIAKEY

Snapchat, popolare piattaforma di visual messaging, ha annunciato una nuova collaborazione con Warner Bros. in occasione dell’uscita del film Dune: Parte Due. Dopo il successo dello scorso anno della campagna globale Snapchat per il film di Barbie, Warner Bros. si è rivolta nuovamente alla piattaforma del fantasmino per raggiungere il pubblico degli Snapchatter di tutto il mondo, composto da oltre 800 milioni di utenti attivi mensili (fonte). La nuova Lente Dune: Parte Due in AR rende gli Snapchatter protagonisti del mondo di Dune, consentendo loro di diventare dei Fremen a cavallo degli iconici Vermi della Sabbia del film. La Lente si ispira alle sembianze dei personaggi e delle creature fantastiche della pellicola per creare un’esperienza virtuale autentica e immersiva. Già disponibile negli Stati Uniti e in Canada, la Lente in AR sarà accessibile in tutto il mondo, inclusa l’Italia, a partire dal 28 febbraio.

Oltre alla nuova Lente, Warner Bros. e Snapchat hanno creato degli Sticker Cameo personalizzati per decorare i propri Snap e celebrare con entusiasmo l’uscita del nuovo film. Gli Sticker Cameo e la Lente Dune: Parte Due saranno presenti accanto ai video promozionali, su cui gli Snapchatter potranno cliccare per visitare il sito web dunemovie.com e acquistare i biglietti.

La Lente è accessibile tramite il Carosello Lenti di Snapchat o visitando il profilo pubblico del film Dune su Snapchat.