Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

SEED E NOMINATION: PROSEGUE LA CRESCITA INTERNAZIONALE GRAZIE A SEO E CRO

Continua anche nel 2024 la collaborazione tra Nomination, eccellenza italiana dell’ambito jewelry, e Seed, agenzia specializzata in attività di Digital Marketing, in particolare SEO, CRO e Web Analytics. Il progetto per Nomination si configura come un supporto all’e-commerce in chiave internazionale sulle attività di ottimizzazione per i motori di ricerca e di Conversion Rate Optimization multilingua, che stanno portando al Brand dei risultati incrementali, anno su anno.

I dati di crescita YoY dimostrano come una strategia digitale efficace possa portare risultati concreti alle imprese, sia in termini di visibilità online sia di reale fatturato.

Anno su anno, infatti, le metriche si sono sviluppate notevolmente:
Click totali +35%
Impression totali +22%
Keyword posizionate +19%
Fatturato organico +55%
Alessandro Gensini, Marketing Director di Nomination, commenta: “Il 2023 è stato per Nomination un anno di traguardi raggiunti e superati, sia in Italia che oltre confine, in termini di visibilità e conversioni, e questo anche grazie al prezioso aiuto di Seed”.

“Siamo felicissimi di proseguire questa collaborazione, che mi sento di definire una vera partnership, con Nomination. Solo grazie alla stretta sinergia tra i due team è stato possibile continuare a crescere in doppia cifra ogni anno, anche identificando nuove country da presidiare e nuove opportunità strategiche” aggiunge Diego Stramezzi, Co-Founder ed Head of Sales & Marketing di Seed.