Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

SARA ASSICURAZIONI SPONSOR DI “ROMA ETERNAL BEAUTIES” – THE REB CONCOURS”

Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, sponsorizza la 5° edizione di “Roma Eternal Beauties – The Reb Concours”, il concorso internazionale a cui partecipano le più belle vetture d’epoca – in programma l’8 e il 9 giugno nella splendida cornice dell’esclusivo circolo Roma Polo Club.

Personalità provenienti dal mondo del giornalismo, del cinema, della moda, dell’arte premieranno le auto nelle diverse categorie e sarà possibile ammirare alcune delle auto storiche più iconiche provenienti dal Museo Nazionale dell’Auto, il Museo Alfa Romeo, il Museo Millemiglia, il Museo Nicolis, il Museo Cozzi e il Museo della Polizia di Stato.

In questi ultimi cinque anni il Reb Concours si è sempre distinto per l’attenzione ai temi sociali e di solidarietà e in questa edizione sosterrà le iniziative solidali della Polizia di Stato che avrà un proprio spazio espositivo.

Sara, insieme ad ACI, è da sempre impegnata a sostenere manifestazioni ed eventi caratterizzati da storicità, tradizione e valorizzazione del territorio, oltre ad essere un punto di riferimento per le esigenze assicurative dedicate ai motori storici.

“Come Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI, l’attenzione alla mobilità è parte integrante del nostro DNA e dedichiamo un’attenzione particolare alle esigenze di sicurezza degli amanti dei veicoli storici, per i quali abbiamo sviluppato risposte evolute e all’avanguardia a tutela della loro passione” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni

A sottolineare questo impegno, Sara Assicurazioni propone SaraVintage la proposta assicurativa studiata specificamente per gli appassionati di motori d’epoca. In più, ai Soci del Club ACI Storico sono riservati sconti e vantaggi, oltre all’esclusiva formula SaraVintage a Kilometro.