ROLL OUT: RESI CALANI ACQUISISCE IL 100% DELL’AGENZIA DI FIELD MARKETING - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

ROLL OUT: RESI CALANI ACQUISISCE IL 100% DELL’AGENZIA DI FIELD MARKETING

Già amministratore delegato e socio di maggioranza, Resi Calani diventa socio unico dell’agenzia leader nel field marketing, che ha fondato nel 2001. L’agenzia di comunicazione Roll Out cambia il proprio assetto societario con la rilevazione del 100% delle quote da parte di Resi Calani, già amministratore delegato e socio di maggioranza della società.

Fondata nel 2001, Roll Out si è affermata come agenzia leader nel field marketing, sviluppando un modello competence-driven e disegnando esperienze coerenti alle esigenze del cliente e allo stesso tempo distintive. Roll Out è inoltre fortemente attiva nella creazione di eventi e progetti tailor made creativamente efficaci, con un’attenzione al dettaglio che permette di identificare e rispondere alle esigenze del brand, supportandoli nel raggiungimento dei touchpoint più strategici.

La solida esperienza consolidata negli anni ha portato Roll Out a lavorare al fianco di noti brand internazionali, sia sul territorio nazionale che europeo, in particolare nel settore IT e Beauty. Nel portfolio clienti dell’agenzia figurano infatti grandi gruppi quali, a titolo esemplificativo: L’Oreal, Kering, Microsoft, Samsung, Rakuten Kobo.

A seguito di questa operazione quindi il controllo dell’agenzia rimane sotto la fondatrice, che già aveva contribuito alla nascita e sviluppo di CPM Italia.

Alla direzione di Resi Calani si affiancano manager di lungo corso all’interno della società, con l’obiettivo di imprimere una decisa svolta in termini di espansione commerciale e di sviluppo nei servizi di business intelligence e data analysis.

Resi Calani dichiara: “Da sempre Roll Out crede nell’interazione tra brand e persone e nel segno di questa filosofia è pronta ad affrontare le necessità di un mercato in continua evoluzione. Con questo cambio di passo Roll Out potrà contare su una governance snella e reattiva, fortemente orientata al business, che le consentirà di adattarsi alle molteplici sfide di marketing presenti nei diversi canali, offrendo ai propri clienti un supporto sempre più strategico, creativo e personalizzato”.