Con una parodia del celebre tormentone “Gioca Jouer”, Riso Flora, marchio storico di proprietà di Curti srl, società con sede a Valle Lomellina, torna in TV con un nuovo spot sulle principali reti nazionali.
Proseguendo la sua strategia legata al benessere, l’azienda si propone di comunicare il messaggio che Riso Flora è la scelta naturale di chi ama prendersi cura di sé, anche con i soliti gesti della vita quotidiana, ma raccontati ironicamente come se fossero dei veri propri esercizi di ginnastica.
L’approccio è fresco e coinvolgente. Al centro di ogni scena c’è il prodotto, che diventa un alleato ideale per un corretto stile di vita.
Infatti il nuovo claim è “Riso Flora il piacere di mangiare bene”.
Il tutto è impreziosito dalla presenza della nostra amata testimonial, Roberta Giarrusso, che incarna perfettamente l’energia positiva e il messaggio del brand.
Il soggetto ideato e pianificato da casiraghi greco&, in tagli da 30”, 15”, è in onda dal 14 luglio al 10 agosto sulle reti Mediaset, Discovery e La7.
MARCHIO Riso Flora
AGENZIA casiraghi greco&
DIREZIONE CREATIVA Cesare Casiraghi
ACCOUNT Gianni Mercuri
COPPIA CREATIVA Stefano Faustinelli (art director)
Elisa Maino (copywriter)
CASA DI PRODUZIONE RTI Mediaset
REGIA Paolo Tonoli
PIANIFICAZIONE Media a cura di casiraghi greco&