Radio 24 in diretta da Vinitaly - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneMedia

Radio 24 in diretta da Vinitaly

Torna l’appuntamento di Radio 24 a Vinitaly dal 2 al 5 aprile in diretta dagli studi posti al Padiglione 5 ospiti allo Stand E4 di Pasqua Vini. Dalla 55° edizione della più grande manifestazione internazionale dei vini e distillati alla Fiera di Verona, Radio 24 trasmetterà in diretta alcuni programmi a partire da domenica 2 aprile con Non mi capisci – condotto da Federico Taddia e Matteo Bussola in onda dalle 13:00 alle 14:00. Lunedì e martedì appuntamento fisso dalle 17.00 con Focus economia di Sebastiano Barisoni per fare il punto e l’analisi di mercato del settore che vale 32,5 miliardi di euro, un settore in costante crescita nonostante gli effetti negativi della pandemia e della guerra. Segue lo sport con Tutti convocati di Carlo Genta, Giovanni Capuano e Pierluigi Pardo (lunedì dalle 14:00 alle 15:00).

Il martedì si aggiunge dalle 11:00 alle 12:00 la diretta di Due di denari, condotto da Debora Rosciani e Mauro Meazza e dalle 13:00 alle 14:00, Effetto giorno, di Alessio Maurizi. 

Il mercoledì è la volta dalle 11:00 alle 12:00 di Essere e avere, condotto da Marialuisa Pezzali, programma sui consumi e sulle nuove tendenze con notizie e approfondimenti, curiosità e le nuove abitudini di consumo nel settore del vino.

Notizie e approfondimenti sul mondo del vino, sulla filiera, sui problemi legati alle colture e al clima anche nei giornali radio nei giorni della manifestazione.

PROMOZIONE
La presenza di Radio 24 al Vinitaly è sostenuta da una comunicazione radio nelle due settimane antecedenti l’inizio della manifestazione e da lanci social sui canali di Radio 24.