Quick-Step affida a PM2 PR la gestione delle attività di ufficio stampa in Italia - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Quick-Step affida a PM2 PR la gestione delle attività di ufficio stampa in Italia

MEDIAKEY

PM2 PR, la unit specializzata nelle pubbliche relazioni dell’agenzia PM2, inaugura il 2024 forte di una nuova importante acquisizione. Il marchio belga Quick-Step, appartenente al gruppo UNILIN e leader riconosciuto nel settore dei pavimenti di alta qualità, ha infatti affidato a PM2 PR, dopo gara, la gestione delle attività di ufficio stampa in Italia. Quick-Step, rinomato per il suo rivoluzionario sistema di posa Uniclic®, che elimina la necessità di colla o altri mezzi di fissaggio, è un esempio fulgido di innovazione e qualità nell’industria dei pavimenti. Il marchio, continuamente impegnato in ricerca e sviluppo, è in grado di offrire una vasta gamma di pavimenti che uniscono alla velocità di posa e alla facilità di pulizia, design iper realistici in grado di adattarsi ad ogni situazione. La produzione Quick-Step si concentra su pavimenti in parquet, laminato e vinile di alta qualità, commercializzati in oltre 100 Paesi al mondo. 

“Questa nuova partnership con Quick-Step è una fantastica opportunità per PM2 PR” – ha dichiarato Alessia Toppan, PR Manager di PM2 PR e responsabile cliente – “siamo entusiasti di lavorare con un marchio che rappresenta l’eccellenza nel suo settore e di contribuire al suo successo in Italia”.

La collaborazione con PM2 PR rappresenta un passo significativo per Quick-Step nel rafforzare la sua presenza sul mercato italiano. Il team di PM2 PR utilizzerà la sua esperienza e competenza nel campo delle pubbliche relazioni, nonché il know-how acquisito nel settore arredo-design, per incrementare la notorietà del marchio belga e per comunicare efficacemente la sua visione, i suoi valori e le sue innovazioni al pubblico italiano.

Anna Pinatto, responsabile Marketing Quick-Step, afferma – “Siamo sicuri che il team di PM2 PR saprà essere il giusto valore aggiunto per la nostra strategia di comunicazione sul territorio. È sempre molto stimolante trovare un partner con cui confrontarsi su nuovi progetti e strategie”.