Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

POPULOUS ANNUNCIA TRE NUOVE NOMINE NEL SUO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE GLOBALE TRA QUESTI DECLAN SHARKEY, GENERAL MANAGER ITALIA

Populous, leader globale nel settore dell’architettura e del design per lo sport e l’intrattenimento ha annunciato la nomina di tre membri del suo Consiglio di Amministrazione Regionale all’interno del Consiglio di Amministrazione Globale. I nomi indicati sono Declan Sharkey, Senior Principal EMEA; Brett Wightman, Senior Principal APAC; Scott Capstack, Senior Principal e Design Director Americhe.

Declan Sharkey, Senior Principal, EMEA: Declan Sharkey è attualmente Senior Principal e membro del Consiglio di Amministrazione Regionale EMEA. Architetto di grande creatività e capacità di leadership, Sharkey ha lavorato su un ampio portfolio di progetti innovativi in tutta Europa. Tra questi diversi stadi attualmente in corso in Italia, le arene di Monaco, Cardiff e Cork in Irlanda, suo paese d’origine. Il suo progetto più recente, la Co-op Live Arena di Manchester, è la più grande del Regno Unito e la più sostenibile d’Europa. Oltre ai suoi compiti da progettista, Sharkey svolge un ruolo chiave nello sviluppo del business per tutti i nuovi progetti di arene e impianti di allenamento d’élite nella regione EMEA.

Parlando delle nuove nomine al Consiglio di Amministrazione Globale dell’azienda, Earl Santee (Senior Principal, Ceo e founder di Populous) commenta: “Stiamo vivendo un momento entusiasmante a Populous. Continuiamo infatti a combinare una forte performance regionale e l’eccellenza del design con una maggior visione strategica pan-regionale e globale. Questo ci permette di continuare a crescere attraverso servizi ampliati per nostri clienti in tutto il mondo. Scott, Declan e Brett sono tutti leader con una grande esperienza e porteranno le loro intuizioni e talenti dalle leadership regionali al nostro Consiglio di Amministrazione Globale”.