Personal Media e Mediaocean insieme per massimizzare le performances dei social con una nuova piattaforma - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Personal Media e Mediaocean insieme per massimizzare le performances dei social con una nuova piattaforma

MEDIAKEY

Personal Media, centro media indipendente con una solida esperienza nel mondo dei media e del digitale, annuncia un importante accordo con Mediaocean, innovativa piattaforma per la gestione omnicanale della pubblicità. Questa partnership rappresenta un passo importante nel settore pubblicitario italiano perché Personal Media diventa la prima realtà del Paese a integrare la piattaforma “Flashtalking Social Ads Manager” di Mediaocean nella pianificazione e gestione delle campagne pubblicitarie con gestione centralizzata degli annunci su Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Snapchat, TikTok e X (ex Twitter).

Mediaocean è nota per le proprie soluzioni che consentono ad agenzie e brand di unificare l’approccio ai paid media e di raggiungere il pubblico d’interesse, fornendo allo stesso tempo preziosi insights. La nuova partnership consente a Personal Media di offrire ai propri clienti strategie paid media sempre più efficaci e mirate.

Social Ads Manager è una all-in-one ad management platform che aiuta a raggiungere il pubblico di riferimento su tutte le principali piattaforme social come Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Snapchat, TikTok e X, massimizzando l’efficacia dell’investimento.

La partnership consentirà a Personal Media di utilizzare dati di prima parte per costruire custom audience, sfruttando insights provenienti da milioni di interazioni sui social media.

Cristina Altini, Amministratore Delegato di Personal Media, ha commentato: “La partnership con Mediaocean ci permette di accedere a una gamma di dati estremamente ampia e interessante per i clienti. Siamo entusiasti all’idea di poter fruire di nuovi strumenti di targeting e di potenti funzionalità cross-channel. Questo è il tipo di tool che ci aiuta a elevare ulteriormente gli standard di performance delle nostre campagne digital, per le quali siamo conosciuti.”

Giorgia Costa, Client Services Director Italy di Mediaocean, ha aggiunto: “Nel panorama italiano Personal Media si distingue per innovazione e competenza, motivo per cui siamo entusiasti abbia scelto Mediaocean come strategic partner. Mediaocean fornirà ulteriori strumenti e competenze all’agenzia per operare sulle proprie piattaforme.”