ORTOROMI CONQUISTA 3 STELLE MEDIASTARS PER LA CAMPAGNA "LA SCELTA DI BENESSERE PER CHI AMO" CON FEDERICA PELLEGRINI - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

ORTOROMI CONQUISTA 3 STELLE MEDIASTARS PER LA CAMPAGNA “LA SCELTA DI BENESSERE PER CHI AMO” CON FEDERICA PELLEGRINI

La campagna 2023 di OrtoRomi con Federica Pellegrini è stata insignita di 3 prestigiosi premi nell’ambito del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars, riconoscimento italiano che celebra l’eccellenza tecnica e produttiva nel mondo della comunicazione pubblicitaria. Nello specifico, OrtoRomi è 1° Classificato Testimonial per ” La Scelta di Benessere per chi amo” nella categoria Social Media.

Sempre insieme ad Hellodì conquista anche due Special Star assegnate rispettivamente per lo Structural Design della campagna e per l’Art Direction.

Con protagonista un testimonial speciale, la celebre campionessa olimpica di nuoto, Federica Pellegrini, la campagna multicanale è nata per trasmettere i valori di OrtoRomi, a partire dall’impegno a coltivare con passione e responsabilità materie prime genuine, di alta qualità. Per offrire al consumatore prodotti buoni, sani, naturali che contribuiscono al benessere delle persone e dell’ambiente.

I principali media utilizzati sono stati quelli digital e social: da Instagram a Facebook, fino a TikTok (dove OrtoRomi è stato il primo brand ad approdare), sempre con format innovativi e contenuti creativi, coinvolgenti e distintivi, pensati in chiave di edutainment.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questi speciali riconoscimenti – dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione di OrtoRomi – crediamo molto in questa campagna e nelle potenzialità che hanno oggi i social media per raggiungere e coinvolgere la community. Questi premi sono il frutto di un intenso e proficuo lavoro di collaborazione e condivisione tra OrtoRomi e Hellodì, dove empatia e crescita professionale reciproca hanno reso ancora più piacevole la partnership”. 

“Quella tra Hellodì e OrtoRomi è un caso virtuoso di collaborazione tra agenzia e cliente in cui entrambe le realtà sono predisposte all’ascolto e accomunate dalla volontà di creare qualcosa di soddisfacente e impattante per tutte le parti coinvolte. Per questo motivo, ritirare questi premi ha avuto per noi un valore ancora più significativo. Ancora grazie a OrtoRomi per essersi fidati di noi!” aggiunge Francesco Dominelli, Content & Social Media Director di Hellodì.