Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

ORIGINAL MARINES SCEGLIE VML ITALY PER LA CREATIVITÀ E LE ATTIVITÀ DI MARKETING NEL 2024

Original Marines, azienda italiana fondata nel 1983, leader nel settore dell’abbigliamento per bambini fino ai 14 anni, ha scelto VML Italy, la #1 creative agency di WPP, per la gestione delle campagne creative, delle azioni marketing e dei social media nel 2024.

L’azienda, un contemporary lifestyle brand in grado di interpretare e rappresentare valori, interessi ed esigenze dei consumatori, mira a stabilire con VML Italy una partnership strategica di lungo termine che porterà l’agenzia a occuparsi della creatività della prossima campagna FW24 su tutti i touchpoint – offline, online, sui social media, nei punti vendita – e dell’ideazione e realizzazione di attivazioni di marketing negli store e sul territorio. L’intervento di VML Italy porterà inoltre l’impegno e l’attenzione di Original Marines verso il pianeta e le persone all’interno delle azioni di marketing implementate.

Un commitment che l’azienda ha dichiarato nella purpose di “Rendere straordinario il futuro dei nostri bambini” e implementato in un piano di iniziative di sustainability volte a costruire una società più equa e inclusiva, anche nell’ambito del programma di azioni CSR “Wear the Future”.

“VML guarda avanti, ed è dunque felice di collaborare con Original Marines, brand che dialoga con giovani e giovanissimi, mantenendo sempre lo sguardo rivolto al futuro” – ha dichiarato Giuseppe Salinari, CEO di VML Italy. “Con questa partnership desideriamo supportare il Brand per valorizzare ancora di più i suoi tratti distintivi e rafforzare il legame con i consumatori”.

“Il 2024 è un anno importante per Original Marines che prosegue nel suo percorso di evoluzione mettendo al centro i valori di marca” – ha dichiarato Rocco Rella, Marketing and E-Commerce Director di Original Marines. “Abbiamo implementato una strategia di marketing e comunicazione che fa leva su tutti i touchpoint chiave dei nostri consumatori e crediamo che la partnership con VML Italy e la sua expertise possano ulteriormente incrementare la Brand Awareness attraverso un piano di attività di marketing e una campagna creativa che presentano la collezione delle varie stagioni, in linea con il posizionamento strategico”.