OPPO REGALA ESPERIENZE INDIMENTICABILI CON KAKÁ, GLOBAL BRAND AMBASSADOR, ALLA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneSport

OPPO REGALA ESPERIENZE INDIMENTICABILI CON KAKÁ, GLOBAL BRAND AMBASSADOR, ALLA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024

La finale di UEFA Champions League si è disputata presso il celebre stadio di Wembley a Londra. In qualità di Official Global Partner della competizione calcistica, OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, ha portato con sé OPPO Find X7 Ultra, il suo smartphone flagship, ideale per catturare momenti indimenticabili della partita e celebrare la premiazione dei vincitori della UEFA Champions League 2024.

OPPO Find X7 Ultra è l’ultimo smartphone top di gamma, dotato di potenti capacità fotografiche, che consente agli utenti di catturare e rivivere le loro partite di calcio preferite. Per celebrare e condividere questi momenti indimenticabili con i fan di tutto il mondo, OPPO ha trasmesso sul grande schermo dello stadio di Wembley le foto scattate dagli utenti con gli smartphone OPPO, sia quelle selezionate dalla categoria “What A Shot” degli OPPO Imagine IF Photography Awards.

Kaká, global brand ambassador di OPPO, si è unito al marchio presso l’esclusiva OPPO Hospitality Lounge, dove ha incontrato i fan e ha partecipato a un ricco programma di attività. Inoltre, OPPO ha allestito anche l’OPPO Booth a Potters Field Park, vicino a Tower Bridge, offrendo esperienze esclusive ai tifosi di calcio di tutto il mondo.

“È di ispirazione vedere come le tecnologie di imaging mobile all’avanguardia di OPPO continuino a migliorare l’esperienza per i tifosi, permettendo loro di immortalare momenti emozionanti, sia dentro che fuori dal campo, durante le ultime due stagioni di UEFA Champions League” ha dichiarato Billy Zhang, President of Overseas MKT, Sales and Service di OPPO.

Attività coinvolgenti per rendere l’esperienza UEFA ancora più emozionante
Quest’anno, l’Hospitality Lounge di OPPO è tornata nel Champions Village con attività ancora più interattive per i fan. Nella Lounge, gli ospiti hanno potuto immergersi nell’atmosfera elettrizzante della competizione calcistica più importante al mondo e prendersi una pausa dal gioco con alcuni giochi più rilassanti. Inoltre, hanno avuto l’opportunità di scoprire le ultime tecnologie OPPO, tra cui smartphone e smart device.

Nella OPPO x UEFA Imagine Zone, gli ospiti hanno potuto rivivere alcuni dei momenti più mozzafiato della competizione di quest’anno, catturati dai fotografi della UEFA Champions League utilizzando gli ultimi smartphone della serie Find.

Il coinvolgente stand esperienziale di OPPO a Potters Field Park ha arricchito le attività della giornata come parte del Festival della UEFA Champions League. Allo stand, gli ospiti sono stati invitati scattarsi delle foto sulle panchine replicate delle squadre finaliste della UEFA Champions League, Borussia Dortmund e Real Madrid, utilizzando OPPO Find X7 Ultra. Hanno anche avuto la possibilità di provare il nuovissimo OPPO Reno11 F 5G e il suo innovativo strumento di editing fotografico che utilizza l’intelligenza artificiale generativa, OPPO AI Eraser.

“È stato un altro anno eccezionale di partnership con OPPO, che ha coinvolto i fan grazie a una tecnologia di imaging all’avanguardia e garantendo un accesso più ampio alla UEFA Champions League,” ha dichiarato Guillaume Sabran, Head of Sponsorship and Licensing at UEFA. “Negli ultimi due anni, OPPO si è dimostrata una preziosa aggiunta alla famiglia dei partner UEFA”.

L’impegno di OPPO per la filantropia nel mondo dello sport
In occasione della finale della UEFA Champions League di quest’anno, OPPO e UEFA hanno organizzato una partita di calcio di beneficenza il 30 maggio a Londra, mettendo cinque giocatori indonesiani contro cinque leggende del calcio: Kaká e i suoi ex compagni di squadra Roberto Carlos, Iker Casillas, Clarence Seedorf e il suo amico Robert Pirès.

Al termine della partita, tutti i giocatori hanno autografato le maglie utilizzate durante il match. La collezione completa, insieme a una maglia speciale firmata da tutti i giocatori, è stata successivamente messa all’asta. Il ricavato dell’asta sarà devoluto a sostegno dello sviluppo del calcio giovanile in Indonesia.

La partita di beneficenza 5v5 non è stata solo una celebrazione della passione per il calcio, ma anche una testimonianza dell’impegno di OPPO per la filantropia nello sport. Attraverso iniziative come questa, OPPO mira a ispirare ed emancipare i giovani calciatori, fornendo loro le risorse e il sostegno necessari per perseguire i propri sogni.

Grazie alla sua partnership con la UEFA Champions League, OPPO ha avvicinato i fan di tutto il mondo all’emozione della competizione calcistica. OPPO continuerà a guidare l’innovazione nell’AI e nella tecnologia di imaging mobile grazie all’approccio “Empower Everyone Everyday”, permettendo ai fan di immergersi ancora di più nell’emozione degli eventi sportivi mondiali.