ONLINE LA CAMPAGNA DI LANCIO DEL NUOVO E-STORE LEASYS, IDEATA E PIANIFICATA DA THE BRAND SHOP  - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

ONLINE LA CAMPAGNA DI LANCIO DEL NUOVO E-STORE LEASYS, IDEATA E PIANIFICATA DA THE BRAND SHOP 

Leasys, azienda attiva in 11 paesi europei specializzata in soluzioni di mobilità, dal noleggio a medio-lungo termine ai sistemi di gestione delle flotte aziendali, ha lanciato un nuovo servizio e-commerce per privati che garantisce un’esperienza di noleggio intuitiva e accessibile 24/7, grazie ad una customer journey completamente digitale. 

Una piccola grande rivoluzione in termini di comodità, rapidità e praticità che sposta in avanti le lancette del concetto di leasing e apre nuovi scenari anche a livello di comunicazione. 

La casa diventa il nuovo retail, il web la nuova concessionaria: questa è l’evoluzione Leasys nel progetto ideato da The Brand Shop. Un concept che racconta la trasformazione dell’auto dal digitale al reale, attraverso il “portale”, inteso sia come touchpoint virtuale che come simbolo concreto dell’ingresso in un nuovo mondo. 

Il trattamento dai toni tecnologici, in linea con l’identity e i valori del brand, dà vita a un’iconografia distintiva e adattabile all’approccio multicanale e multisoggetto del lancio. 

La campagna, online da metà ottobre fino a gennaio 2025, prevede una pianificazione social e digital, oltre ad un progetto di Influencer Marketing e programmatic.