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On air il nuovo spot Tv di Avon che celebra il nuovo rossetto “Hydramatic Matte”

Il nuovo rossetto è il protagonista del primo pop-up store milanese e apripista della nuova brand identity.

Avon, azienda leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del gruppo Natura &Co, lancia la nuova campagna TV che celebra l’innovativo rossetto Hydramatic Matte, il 1° rossetto mat al mondo con un cuore idratante di acido ialuronico, che, grazie alla sua formula unica con più del 50% di ingredienti idratanti e protettivi, rende le labbra idratate, rimpolpate e dall’aspetto più levigato all’istante e nel tempo. Lo spot da 15’’ che andrà on air dal 12 al 25 febbraio, in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20), oltre a mettere in luce le rivoluzionarie ed uniche caratteristiche del rossetto, richiamerà tutti quei valori del brand  che rendono Avon un marchio di bellezza innovativo, audace e inclusivo che ha trasformato e trasforma ogni giorno la vita delle donne, rendendole determinate, indipendenti e sicure di sé proponendo la bellezza in un modo diverso e unico da più di 130 anni.  

Hydramatic Matte sarà il protagonista, dal 15 al 19 febbraio, anche del primo pop-up store Avon a Milano, situato in Corso Garibaldi 73. All’interno dello store sarà possibile scoprire e provare il nuovo rossetto, acquistare i prodotti Avon direttamente dal sito e-commerce avon.it e vivere una vera customer experience attraverso la consulenza di un’armocromista, make-up artist professionisti  e la presenza di alcuni tra i numerosi ambassador del brand a disposizione dei clienti per consigli di makeup.  

L’idea, lo sviluppo e la progettazione del pop-up store sono a cura di Show Reel Agency, la content agency di Show Reel Media Group specializzata nello sviluppo di progetti di branded content e influencer marketing, che si è occupata della selezione dei talent a supporto dell’amplificazione dell’iniziativa e a cui è assegnato lo sviluppo della campagna di influencer marketing correlata.

“L’inaugurazione del primo pop-up store firmato Avon rientra in una strategia aziendale volta alla omnicanalità, con l’obiettivo di rafforzare non solo la visibilità ma anche la reputation e consideration del nostro brand. Nasce dal desiderio di aprire l’accesso alle persone, di far vivere una esperienza  360° a nuovi clienti che fino ad ora non hanno avuto modo di provare la qualità e l’innovazione dei nostri prodotti. Abbiamo attivato per questo lancio un media mix perfetto: Hydramatic Matte è infatti presente in tv, sulla stampa, nelle stazioni con OOH e digitalmente anche con il supporto dei nostri Ambassador. Un prodotto first to market  -bold e powerful- proprio come il nuovo logo e la nuova brand identity che racchiudono il nuovo claim del brand Embrace Your Power: mostra la tua forza, in tutta la sua bellezza. ”  – commenta Rosita Conte, Head of Marketing Avon Italy.

A sostegno del lancio del rossetto Hydramatic Matte è infatti prevista anche una intensa pianificazione stampa sulle più importanti testate e publisher nazionali e una campagna OOH dal 13 al 26 febbraio in 4 stazioni ferroviarie: Torino Porta Susa, Roma Ostiense, Milano Porta Garibaldi e Padova.

Il POP-UP sarà inoltre sede del quarto appuntamento di “AVON LIVE SHOPPING”, la coinvolgente sessione di shopping live che permette agli utenti di acquistare in real-time i prodotti presentati durante la diretta.  Mercoledì 15 febbraio alle ore 20.30, sarà possibile partecipare a questa ulteriore esperienza di acquisto live, collegandosi al link https://www.avon.it/liveshopping e vivere così una customer experience immersiva e completa anche via web.

CREDITS
Creative Director (Brand Manager):  Maria Leiria e Sara Soares – Creative Director Wunderman Thompson
Campaign manager per il cliente:   Sally Emerton- Managing Partner Wunderman Thompson / Tania Roy – Account Director Wunderman Thompson
Art Director/Copywriter: Lucy Harrison e Emma Gallagher- Wunderman Thompson
Director: Amy Becker Burnett
Director of Photography (Videographer): Miguel Cármenes
Production house (Producer):  Starling / Charlotte Jones- Starling Producer / Chris Pencakowski e Claire Proudfoot- Wunderman Thompson Producers