Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

NUOVO SITO E NUOVA VESTE PROFESSIONALE PER GRETA LOMAESTRO: NASCE GRACE CONSULTING

Un portale snello e un’offerta di servizi ben focalizzata per Greta Lomaestro, professionista con esperienza ultradecennale nel digital marketing e nella comunicazione online, nonché autrice del manuale “Strategia digitale per le PMI”. Il sito www.grace-consulting.it, andato online questa settimana, rispecchia i valori e l’approccio che la caratterizzano: immediatezza, concretezza e capacità di sintesi tra strategia e operatività.

“Sono entusiasta di questo ‘nuovo corso’ della mia vita professionale. Dopo diversi anni passati a lavorare in alcune delle principali agenzie di digital marketing italiane e con aziende diverse per settore e dimensione, dal food al design, dal tech al finance, oggi ho trovato la mia strada nella libera professione – commenta Greta Lomaestro – amo l’eterogeneità e il carattere multiforme di questo lavoro, ecco perché sono sicura che avere la possibilità di occuparmi di più progetti sarà per me un grande stimolo di crescita e di continuo aggiornamento”.

L’obiettivo resta sempre aiutare le PMI a crescere grazie a una strategia digitale che si basa su quattro pilastri di servizio:
Contenuti ottimizzati per siti web e per Blog aziendali;
Pagine Social, basate su Piani Editoriali strutturati e contenuti coinvolgenti, in particolare i ambito B2B (con un focus su LinkedIn);
Supporto alle attività di Digital PR e comunicati stampa;
Formazione personalizzata per aziende e professionisti sui temi del digital.