Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneSport

Nuncas festeggia il 25° anniversario della linea Sportswear e, per l’occasione, sarà Official Sponsor della edizione 2024 della Acea Run Rome The Marathon

MEDIAKEY

Nuncas, azienda italiana a conduzione familiare leader nel settore dei prodotti di alta gamma per la cura della casa, celebra il 25° anniversario della sua Linea Sportswear, un traguardo significativo per l’azienda che ha saputo evolversi, aprendosi anche ad esperienze dal respiro internazionale senza mai abbandonare il radicamento con il territorio dal quale trae i valori che tuttora ispirano le strategie aziendali.

Nuncas dimostra di possedere energia e grande vitalità che si traducono in una moltitudine di progetti, anche nell’ambito Sportivo, che le permettono di guardare ai prossimi anni con fiducia ed entusiasmo.

La linea Sportswear nasce dalla perfetta conoscenza di Nuncas per la pulizia dei tessuti tecnici utilizzati nello sport e le moderne fibre sintetiche richiedono prodotti che mantengono intatte le caratteristiche dei trattamenti esterni e, contemporaneamente, agiscono efficacemente  su odori sgradevoli, batteri e vari tipi di sporco.

Per questo, da 25 anni Nuncas si prende cura di tutti gli appassionati dello sport con una linea di prodotti specifici per lavare, igienizzare e deodorare indumenti e accessori sportivi in fibre sintetiche e naturali.

La linea comprende:
– Il Pretrattante Antiodore: è ideale per capi indossati a diretto contatto con la pelle e li mantiene freschi e deodorati anche durante l’utilizzo. Dissolve il sudore e i cattivi odori, impedendo la proliferazione dei batteri e assicurando igiene e freschezza.
– Il Detergente specifico per capi tecnici è un detersivo liquido di nuova generazione che lava in profondità  e deterge le fibre tecniche di tutti i capi sportivi, preservandone le strutture. Il detergente è efficace già a 30 gradi, lava in profondità eliminando le macchie e l’odore di sudore, igienizzando i tessuti e ne protegge l’elasticità. È efficace sia a mano che in lavatrice.
– Il Rinfresca Scarpe Igienizzate, un deodorante specifico per scarpe, è adatto per contrastare odori sgradevoli e mantenere le calzature  fresche. È un prodotto pensato per tutti gli sportivi ed è perfetto anche per scarponi e stivali in cuoio.
– Lo Sportswear Deobag il deodorante per borse sportive e armadietti da palestra che, con il suo fresco profumo, elimina i cattivi odori e rimane a lungo, garantendo un effetto deodorante persistente. È Ideale anche per le borse delle scarpe e gli interni delle valigie.

Nuncas, per celebrare il significativo traguardo dei 25 anni, parteciperà alla Acea Run Rome The Marathon in qualità di Official Sponsor, l’importante evento podistico della capitale italiana, che si terrà domenica 17 marzo. La corsa si snoderà lungo un percorso di 42,195 km, partendo dal Colosseo, attraversando il Vittoriano e piazza Venezia, per poi giungere al Circo Massimo, percorrendo il Lungotevere, e infine raggiungere Castel Sant’Angelo, il viale della Conciliazione con la basilica di San Pietro e finendo sempre in via dei Fori Imperiali nei pressi del Colosseo.

Inoltre, Nuncas sarà presente con uno stand, dove sarà possibile acquistare i prodotti della linea Sportswear. In aggiunta, all’interno del pacco gara omaggiato ai partecipanti, sarà incluso un campione omaggio di Sportswear detergente.

Questa collaborazione incarna l’impegno di Nuncas nel sostenere lo sport e stimolare l’adozione di uno stile di vita attivo, offrendo al contempo prodotti innovativi e di qualità che promuovono l’igiene e il benessere delle persone e rappresenta un’occasione speciale per celebrare insieme ai partecipanti il successo della linea Sportswear.

Carlotta Manzoni, Direttore Marketing di Nuncas dichiara: “Quest’anno celebriamo con orgoglio il 25° anniversario della nostra Linea Sportswear, ideata appositamente per accompagnare i veri appassionati dello sport in ogni loro avventura e quale modo migliore di festeggiare questo importante traguardo se non sul campo? Siamo entusiasti di condividere con tutti gli atleti il nostro interesse verso il mondo dello sport.”