Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

NASCE COORE: LA NUOVA ESPERIENZA DI INTEGRAZIONE ALIMENTARE

Cuure – l’azienda francese leader nel settore del benessere personalizzato, attiva in 29 paesi europei con programmi di integrazione alimentare, presenta il suo nuovo marchio in Italia: Coore. Coore – nel solco dell’expertise di Cuure – propone una serie di combinazioni di prodotti innovativi basati sulla Ricerca e Sviluppo di Cuure, studiati per soddisfare le esigenze sempre crescenti di benessere personalizzato delle persone.

Le combinazioni – presentate in pratiche bustine per semplificare il consumo quotidiano e massimizzare l’efficacia – permetteranno di personalizzare direttamente i percorsi di integrazione alimentare degli utenti attraverso soluzioni sviluppate in risposta a esigenze specifiche.

Coore è anche la risposta dell’azienda per soddisfare una richiesta specifica del Ministero della Salute italiano in materia di integratori alimentari: commercializzare i propri prodotti sul territorio italiano con un marchio e un’esperienza che non possano essere confusi con l’ambito medico e/o farmaceutico. Trasformazione che dimostra il senso di responsabilità e la volontà dell’azienda di rimanere protagonista in Europa.

Coore anticipa inoltre la volontà dell’azienda di penetrare ulteriormente nel mercato italiano, sfruttando le migliori combinazioni per entrare nelle farmacie.

L’ESSENZA DI COORE: DOVE TI PORTA IL BENESSERE
Il benessere è una priorità. Perseguirlo quotidianamente è un desiderio che non sempre combacia con il tempo, lo stile di vita, la costanza e la motivazione di ognuno. Una lacuna spesso amplificata, inoltre, dalle infinite possibilità di scelta del mercato dell’integrazione, che se affiancata a selezioni spesso eseguite autonomamente o sulla base di consigli poco esperti, favoriscono il rischio di perdere regolarità e continuità sia nell’assunzione sia nel raggiungimento dell’obiettivo di integrazione.

Ecco allora che il programma di benessere personalizzato, con scienza e tecnologia come fulcro del programma, diventa necessità.

Nasce da qui Coore, la nuova esperienza di integrazione alimentare, che accompagna chiunque voglia arricchire un sano comportamento alimentare con Selezioni che contengono combinazioni di integratori, uniche sul mercato, le cui sinergie massimizzano i risultati.

Con Coore tutto parte dall’identificazione di ciò che le diverse fasi della vita e lo stile comportamentale e alimentare richiedono.

Basandosi su 3 pilastri fondamentali: Personalizzazione, Efficacia, Praticità, Coore aiuta oggi in tutto questo.

PERSONALIZZAZIONE
Partendo dal presupposto che ogni persona è diversa dall’altra, Coore offre soluzioni uniche sul mercato studiate e proposte per seguire la persona, allineandosi con obiettivi specifici: Articolazioni, Capelli, Cuore, Difese, Digestione, Energia, Concepimento & Maternità, Mente, Occhi, Ossa, Pelle, Peso, Salute femminile, Salute maschile, Sonno, Sport, Stress.

Una gamma completa con forme galeniche diverse, per un’efficacia ottimale, in un formato pratico pensato per favorire la regolarità di assunzione: bustine giornaliere tascabili, personalizzate non solo nel piano di integrazione ma anche nel nome di chi le assume.

EFFICACIA DEI PRODOTTI
Soluzioni di alta qualità con scienza e tecnologia come fulcro del programma, sviluppate dal team interno di Ricerca & Sviluppo composto da bioingegneri e con il supporto di un Comitato Scientifico, le Soluzioni Coore sono combinate per rispondere a esigenze di benessere specifiche, sfruttando le sinergie comprovate tra i prodotti.

I prodotti si classificano dentro queste 4 categorie: Le Vitamine, I Minerali, Le Piante, e Le Specialità. Le Specialità sono prodotti unici a Coore perché completamente sviluppati internamente (sono formulazioni chimiche di nostra proprietà)

Tra questi:
-Complesso Capelli, Pelle, Unghie
– Complesso Collagene
– Complesso Equilibrio Ormonale, pensato per la menopausa

Formule minimaliste con ingredienti che conservano solo gli essenziali e produttori certificati ISO 22000, ovvero lo standard internazionale per la sicurezza alimentare.

Tutti gli integratori Coore sono regolarmente registrati presso il Ministero della Salute, come previsto dalla legge. I prodotti Coore non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. In caso di malattia, gravidanza o allattamento, consultare il medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.

PRATICITÀ
Coore è essenza di praticità e facilità. Dalle bustine quotidiane che possono essere portate ovunque per migliorare assiduità e costanza di assunzione, all’esperienza di e-commerce semplice e sicura, ai piani di abbonamento flessibili.

Le Soluzioni Coore arrivano a casa ogni mese, in una box con 30 bustine con il proprio nome.

Ogni Soluzione è la combinazione di materie prime senza OGM, agenti inquinanti, solventi di estrazione controversa o residui di pesticidi.