Mission To Heart e Balocco insieme per il terzo anno consecutivo - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Mission To Heart e Balocco insieme per il terzo anno consecutivo

Prosegue la collaborazione tra l’azienda di Fossano e l’agenzia romana di Comunicazione Integrata.

Mission to Heart, l’agenzia creativa del Gruppo SG Company, dopo aver raggiunto grandi successi nel 2022, continuerà a gestire la comunicazione Social di Balocco anche nel 2023. Una proficua collaborazione che andrà dunque avanti anche per il terzo anno consecutivo. I risultati dello scorso anno sono stati divulgati anche dall’Osservatorio Digitale di Soluzione Group tramite Fanpage Karma (1 novembre ’21 – 30 aprile ’22) e Talkwalker (11 aprile ’22 – 16 maggio ’22) e condivisi da DM Magazine.

Alessandro Zuccherofino, CEO ed Executive Creative Director di Mission To Heart, ha dichiarato: “Saremo insieme a Balocco per il terzo anno consecutivo e non vediamo l’ora di mostrarvi tutte le novità a cui abbiamo pensato. La sfida per il 2023 non sarà facile perché veniamo già da un biennio di numeri veramente importanti. Ma non ci tiriamo certo indietro. Vedrete infatti belle novità su Instagram e ci sarà anche una sorpresa che per il momento non possiamo ancora svelarvi”.

Il proseguimento della partnership tra Balocco e Mission to Heart non è solo un semplice rinnovo, ma un percorso condiviso tra l’azienda di Fossano e l’agenzia romana. Come direbbe il Signor Balocco, “non ci resta che fare i buoni e seguire i canali social della sua azienda”.