MIRABELLO CARRARA IN TV NE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

MIRABELLO CARRARA IN TV NE “LA RUOTA DELLA FORTUNA”

Nuova presenza in TV per Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi ed eccellenza del settore home-fashion, che grazie ad un’azione di product placement sarà presente con il brand Mirabello all’interno del programma più longevo della televisione “La Ruota della Fortuna”, l’avvincente game show condotto da Gerry Scotti, in onda nella fascia access prime time di Canale 5.

Dopo l’operazione di branded entertainment dello scorso anno realizzato con il programma Come la Vorrei,

nel quale Paola Marella rivelava le case più cool degli italiani con tanti consigli per l’arredo, per questo autunno l’Azienda sceglie di presidiare la fascia preserale degli schermi di Canale 5. Guido Ferretti, Amministratore Delegato di Mirabello Carrara, afferma: “La nostra intenzione è quella di sostenere la visibilità e la percezione positiva del brand, e siamo certi che “La Ruota della Fortuna”, per il suo carattere di intrattenimento scherzoso saprà legare il nostro brand ad un momento di spensieratezza, benessere e divertimento, influenzando molto positivamente la percezione del nostro marchio e dei nostri prodotti”

Nella settimana dal 28 ottobre al 1 novembre, ogni giorno alle 18.45, all’interno del programma, il premio jolly sarà rappresentato da uno dei prodotti best seller di Mirabello – il set composto da completo letto e sacco copripiumino Bucaneve – che sarà inoltre protagonista di una clip video, lanciata nel momento in cui i concorrenti vinceranno il premio. A tal fine, uno spicchio della ruota sarà contrassegnato dalla targa del brand e Gerry Scotti citerà il marchio nel corso dello show.

La Ruota della Fortuna è la versione italiana del format statunitense “Wheel of Fortune”, prodotto da Sony Pictures Television, una società di Sony Pictures Entertainment, e distribuito da Paramount Global Content Distribution insieme ai diritti sul format.