Salta al contenuto
EsterneSport

MILANO BASEBALL 1946 CON GERMANO LANZONI PER UN EVENTO SHOW LIVE E RILANCIARE IL BASEBALL IN ITALIA

MEDIAKEY

Terzo appuntamento stagionale al Kennedy con il campionato di baseball di serie A e un autentico coup de theatre per il Milano 1946 che domenica pomeriggio, in occasione della sfida con il Modena, avrà un ospite d’eccezione come Germano Lanzoni che, come lui stesso si autodefinisce, è un “Giullare contemporaneo: attore, comico, speaker, webstar irriverente. Docente e formatore, praticamente un pirla!”

Germano è anche speaker ufficiale di San Siro per gli incontri casalinghi del Milan. Un milanese doc, insomma, per sostenere la squadra rossoblù anche annunciando le formazioni, come fa solitamente a qualche centinaio di metri dal Kennedy, ovvero allo stadio Meazza.

Lanzoni, tra l’altro, si è prestato molto volentieri a partecipare all’appuntamento di domenica, visto che da ragazzo ha anche giocato a baseball, seppure in una squadra di ragazzi al parco sotto casa.

La presenza di Germano Lanzoni darà ulteriore interesse a una giornata di campionato in cui la federazione baseball FIBS, attraverso il comitato regionale, ha lanciato l’iniziativa “Bambini in serie A”, ovvero il coinvolgimento di tutti gli under 12 e gli under 15 della Lombardia che verranno accompagnati dai loro tecnici a vedere una partita della massima serie in uno degli stadi di baseball più prestigiosi d’Italia, il Kennedy di via Oliveri 15, che quest’anno festeggerà i 60 anni dall’inaugurazione.

I ragazzi potranno sfilare in campo prima della partita, accolti dai giocatori del Milano e del Modena e soprattutto da uno speaker d’eccezione come Germano.

Domenica 12/05 vi aspettiamo tutti al Kennedy alle 14:15. Taaac!