Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

LUISA SPAGNOLI SCEGLIE THE FAIRPLAY, DI SHIBUMI GROUP, PER IL BEACH TAKE OVER DI LUIGI AI FARAGLIONI A CAPRI

The Fairplay, agenzia creativa di Live Emotional Engagement di Shibumi Group, è partner di Luisa Spagnoli per il beach takeover degli esclusivi bagni Da Luigi ai Faraglioni a Capri, dal 14 giugno fino al 15 settembre. Il progetto dell’agenzia ha previsto l’intera personalizzazione della spiaggia, trasformando il suggestivo scenario dei Faraglioni in un’oasi di eleganza e raffinatezza, caratterizzata dall’iconico color giallo del brand Luisa Spagnoli.

Per tutta la durata della stagione estiva, Da Luigi ai Faraglioni si vestirà dei colori e dello stile di Luisa Spagnoli. Gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera unica, dove ogni dettaglio, dall’area beach club al ristorante, rifletterà̀ l’inconfondibile essenza del marchio.

Gli elementi iconici della spiaggia (cabine, sdraio, asciugamani, ombrelloni) così come la mise en place del ristorante e una serie di elementi a corredo, uniranno al butter yellow del brand il blu classico di Capri, in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Oltre alla personalizzazione del beach club, The Fairplay ha curato l’apertura – per lo stesso periodo estivo – di un esclusivo pop-up store presso La Canzone del Mare, offrendo ai visitatori la possibilità̀ di scoprire e acquistare le ultime collezioni del Brand in un contesto unico e suggestivo.

In questo modo l’agenzia ha dato la possibilità̀ di creare un dialogo stretto e semplificato tra il takeover e il temporary store.