L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi. Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

L’Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi. Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità

“Perché tu vali”: tre parole semplici, ma potenti, che sono diventate un’icona di bellezza ed emancipazione, rendendo l’eleganza accessibile a tutti.

Un motto che nei giorni scorsi è arrivato fisicamente in Italia e in particolare a Milano, in concomitanza con la sfilata parigina, presso Palazzo Visconti.

Lo spettacolare ed elegante edificio si è trasformato, grazie al lavoro di L’Oréal Paris e Different – communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, nell’Opéra de Paris per un evento speciale il 22 settembre. Un appuntamento aperto a tutti che ha offerto un’esperienza unica ed emozionante per celebrare il women empowerment.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di attraversare una passerella in maniera inedita, immortalando il momento, e di farsi coccolare da una squadra di make-up artist di L’Oréal, che ha creato look personalizzati e distribuito sorprese e gift esclusivi.

Inoltre, è stato possibile sottoporsi a un’analisi della pelle tramite il macchinario VISIA e ricevere consigli su skincare da una consulente specializzata OAP.

Le Défilé ‘Walk Your Worth’ non è solo una sfilata, ma un manifesto di inclusione femminile. L’Oréal Paris ha portato a Milano un messaggio chiaro: la bellezza è per tutti, e la diversità è la nostra forza. Ogni donna merita di sentirsi sicura, valorizzata e libera di esprimere la propria unicità. Perché ognuna di noi vale.” commenta Elisabetta Debole, Brand General Manager di L’Oréal Paris.

In linea con i valori del brand, L’Oréal Paris e Different hanno realizzato anche un evento privato il 23 settembre, sempre all’interno di Palazzo Visconti, a cui è seguito un after party esclusivo. L’evento ha rappresentato anche l’occasione per trasmettere la sfilata di Parigi in diretta su Instagram, sul sito di Vanity Fair, per infondere un messaggio di forza e inclusività a milioni di spettatori in tutto il mondo. Tra gli ospiti anche numerosi influencer e talent, che hanno immortalato i migliori momenti della serata sui social, con l’hashtag #walkyourworth.

Anche un fortunato consumatore ha potuto vincere l’ingresso per due persone per l’esclusivo evento milanese e ricevere in omaggio una bag di prodotti L’Oréal Paris, grazie ad un concorso dedicato.

Condividiamo pienamente i valori di inclusione, diversità e empowerment che sono al centro di Le Défilé ‘Walk Your Worth’. Insieme a L’Oréal Paris, abbiamo creato un’esperienza che celebra la bellezza e valorizza l’unicità di ogni individuo. Questo evento è un manifesto di ciò che crediamo fermamente: ogni persona merita di potersi sentire apprezzata e libera di esprimere la propria personalità.” commenta Andrea Cimenti, CEO di Different

CREDITS L’ORÉAL PARIS:

Elisabetta Debole – L’Oréal Paris General Manager

Alice Casaro – Consumer Engagement Manager

Arianna Pittaluga – Advocacy Specialist

Raquel Alonso Fernandez – PM make up

CREDITS DIFFERENT:

Francesco Epifani – Chief Creative Officer

Federica Rebuzzini – Creative Director

Benedetta Arlati – Dir. commerciale

Elena Migani – Junior Event Manager

Loredana Ambrogi – Account Director

Carlotta Concas – Creative Director

Marcello Boromei – Head of Event

Laura Mastellari – Senior Account

Alberta Carpenè – Senior Copywriter

Alessia Caldana – Junior Art Director

Silvia Nicolai – Event Manager

Elena Migani – Junior Event Manager