Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

L’alchimia della nuova fragranza Police Potion online con il film firmato Different

Il target della campagna è la GenZ, e per coinvolgerla nel lancio, Different ha anche pianificato una campagna media, digital e social mirata all’awareness di prodotto.

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il film lancio per presentare Police Potion di Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi. Un  film dal mood inaspettato che ricrea un’atmosfera misteriosa, a tratti magica, dark e gotica. Un setting che riporta alla mente l’immagine di un antico alchimista che prepara, non una spaventosa pozione, ma un’inebriante frangrance dal nome Police Potion For Him & For Her.  “Questo film con il suo sound prorompente e il suo ritmo seducente ben interpreta l’anima moderna e al contempo gotica di Potion. Fa immergere chi lo guarda nel mondo della fragranza stessa conquistando con un’esperienza unica” commenta Giorgia Lamon, Brand Manager di Mavive S.p.A.

“La campagna Police Potion è l’inizio di un percorso creativo iniziato insieme al brand Police fragrances. Una collaborazione che ci spinge ad osare sempre più e che si traduce in continua sperimentazione, innovazione del linguaggio e intrattenimento per creare, dietro la nuova fragranza, un’experience unica”, spiega Giovanni Trabucco, Executive Creative Director di Different.

Il target della campagna è la GenZ, e per coinvolgerla nel lancio, Different ha anche pianificato una campagna media, digital e social mirata all’awareness di prodotto.

Il film si svolge in un ambiente oscuro e incantevole, nel quale i due protagonisti, ci conducono all’interno del loro incantesimo, facendo scoprire allo spettatore un mondo intrigante e magico, che darà vita alla seduttiva fragranza.

LINK al video https://www.youtube.com/watch?v=5QiGmWZZXZw

CREDITS
General Manager: Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
Creative Director: Giovanni Trabucco
Account Director: Anna Baldissera
Production Director: Giorgia Favaretto
Media Director: Fabio Rizzolini
Account Executive: Alessandra Castagna
Art Director: Nicolas Ballocco
Copywriter: Laura Doni
Production Manager: Diego Donetto
Production Assistant: Damiano Ballarin
Regista: Chris Anthony Hamilton
Regista – DOP: Dejan Lakic
Editor: Fabio Tabacchi
Colorist: Giorgia Meacci
Stylist: Veronica Bergamini
Make Up artist: Giorgia Bedin
Scenografa: Silvia Finesso