Labello vince ai Brands Award 2024 con la linea Fruity Shine - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Labello vince ai Brands Award 2024 con la linea Fruity Shine

Labello si è aggiudicata il premio Brands Award 2024 nella categoria “Igiene e Bellezza/Lipstick” con la sua linea Fruity Shine, posizionandosi primo tra i prodotti già esistenti sul mercato.

Giunto alla 25^ edizione, Brands Award è la prestigiosa iniziativa di Gdoweek e Mark Up che annualmente premia le migliori performance di marca nei beni di largo consumo attraverso i dati di vendita forniti da Circana. I prodotti in nomination vengono sottoposti a due ulteriori livelli di giudizio: i consumatori finali e una giuria di buyer/category/dirigenti di acquisto della Distribuzione Organizzata. I vincitori, dunque, scaturiscono da tre classifiche dello stesso peso che indicano i vincitori di categoria e il vincitore assoluto.

Nel corso della serata di Premiazione per la 25^ edizione di Brands Award, che si è tenuta il 10 luglio a Milano, Labello ha ottenuto il primo posto nella categoria “Igiene e Bellezza”, confermando il crescente successo della gamma Fruity Shine e la capacità del marchio di catturare l’interesse di nuovi target da oltre 100 anni.

Con un piacevole aroma alla frutta, un’idratazione intensa per 24 ore e un delicato tocco di colore, la linea Labello Fruity Shine è disponibile in quattro referenze – Peach, Blackberry, Cherry, Strawberry – che si fondono istantaneamente con le labbra. Tra queste, in particolare, Blackberry e Strawberry hanno raggiunto negli ultimi anni un elevato livello di popolarità anche grazie alla condivisione di contenuti spontanei sui social da parte di consumatori e creator. Ciò dimostra l’iconicità del marchio Labello – il burrocacao più amato dagli Italiani nonché leader di mercato – che si impegna per mantenere un forte appeal anche con il passare delle generazioni, andando a intercettare le preferenze e i trend del momento.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento – afferma Ambra Bertuzzo, Marketing Director Beiersdorf Southern Europe – che sottolinea non solo il costante impegno di Labello nel creare prodotti di qualità, ma anche la sua capacità di comprendere le attuali tendenze del mercato della cura labbra, che puntano all’idratazione unita al tocco cosmetico. Fruity Shine rappresenta per la nostra azienda un’importante case di successo, che ci aiuta a identificare la direzione da seguire per mantenere alta l’attenzione dei consumatori”.