La nuova direzione creativa in Lorenzo Marini Group - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

La nuova direzione creativa in Lorenzo Marini Group

Luca Di Sabatino entra in Lorenzo Marini Group con il ruolo di Direttore Creativo Associato. Si tratta di un profilo professionale eclettico, esattamente come lo stile dell’agenzia. Laureato in Scenografia all’Accademia di Belle Arti ha lavorato sia in Italia che all’estero come graphic designer, fotografo, illustratore e art director. È stato impegnato nella campagna “Italy is Simply Extraordinary: BeIT” per il Ministero dello Sviluppo Economico e Agenzia ICE realizzata da Pomilio Blumm, ma tra le sue collaborazioni ci sono Clementoni, Avis, Istat, Inail, Regione Lombardia, Eurostat, Roland Europe, EC Visitors’ Centre. Il suo ruolo sostituisce quello di Riccardo Fattore che dopo quattro anni di collaborazione lascia il mondo dell’adv per dedicarsi all’arte e alla fotografia.

“Il motivo principale che mi rende orgoglioso nell’accettare questo importante ruolo nell’agenzia fondata da Lorenzo Marini -dichiara Luca Di Sabatino- consiste nell’ruolo di primo piano che la creatività ha in questo team e per l’unicità di questo posizionamento multitasking. Questa agenzia di fatti si caratterizza per la capacità di affrontare progetti che vanno dalla brand identity all’advertising classico, dal marketing strategico al digitale.”