L45 SCHIACCIA SOTTO RETE E DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DELLA VERO VOLLEY MILANO - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneSport

L45 SCHIACCIA SOTTO RETE E DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DELLA VERO VOLLEY MILANO

Il Consorzio Vero Volley, realtà leader nel mondo della pallavolo, e L45, agenzia attiva nel settore delle pubbliche relazioni e dell’employer branding, hanno stretto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2024/25. L’agenzia guidata da Simone Guzzardi diventa Official Sponsor della Vero Volley Milano, squadra femminile di Serie A1, impegnata anche a livello europeo nella CEV Champions League.

Vero Volley da anni recita un ruolo da protagonista nella pallavolo nazionale e internazionale: in Europa con la conquista nel 2019 di una CEV Challenge Cup, nel 2021 di una CEV Cup e la partecipazione all’ultima SuperFinal di CEV Champions League, oltre in Italia al raggiungimento per due volte delle finali Scudetto e numerose altre “finalissime” in altrettante manifestazioni come la Supercoppa o la Coppa Italia.

L45 ha voluto fortemente essere al fianco di questa importante realtà sportiva che sta portando la pallavolo femminile milanese al suo massimo livello e al centro dell’attenzione del pubblico. Grazie alla sponsorizzazione, il logo di L45 sarà presente sulle maglie pre- match delle giocatrici della prima squadra del Consorzio Vero Volley durante le partite del campionato di Serie A1. Ma non solo. Il brand sarà proiettato anche sulle superfici led del campo di gioco dell’Allianz Cloud di Milano.

Ho sempre avuto in mente di ridare indietro del valore al territorio attraverso lo sport – spiega Simone Guzzardi, Partner & CEO di L45Ora che la crescita continua di L45 lo permette, abbiamo scelto di sostenere Vero Volley perché è una realtà unica nel riuscire a unire diversi aspetti: l’eccellenza sportiva, il sostegno alle realtà giovanili territoriali, la promozione della diversity e l’inclusione, non da ultimo, degli obiettivi ambiziosi perseguiti con i valori positivi dello sport che la pallavolo rappresenta con grande orgoglio e precisione. Non mi resta che dire forza Vero Volley e forza L45!”.

Il Consorzio Vero Volley è un progetto di cultura sportiva, impegnato anche in importanti progetti nel campo della responsabilità sociale, che coinvolge 5 società di pallavolo sui territori delle province di Monza e Milano. Nato nel 2008, rappresenta un punto di riferimento nel panorama dello sport italiano per la qualità della sua proposta e per la precisa identità culturale che lo contraddistingue. Il Consorzio promuove a Monza e a Milano non solo l’attività delle sue prime squadre ma anche del settore giovanile, con circa 1400 tesserati dall’Under 19 ai corsi di minivolley per bambini tra i 6 e i 10 anni, forte della convinzione che l’esperienza sportiva sia determinante nella crescita e nello sviluppo dei ragazzi e delle ragazze e delle loro abilità di vita.