IVECO introduce Your eDaily Advisor, un tool firmato Domino per la mobilità elettrica B2B sostenibile - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneTecnologie e app

IVECO introduce Your eDaily Advisor, un tool firmato Domino per la mobilità elettrica B2B sostenibile

IVECO, leader nel settore del trasporto a livello globale, lancia Your eDaily Advisor, un’iniziativa Domino Proudly Interactive: un tool per la mobilità elettrica B2B progettato per rispondere alle esigenze personalizzate di ogni cliente. Chi ha detto che sostenibilità non possa essere sinonimo di prestazioni e convenienza? Questo strumento user-friendly offre uno sguardo personalizzato, basato su calcoli accurati, perché la transizione verso i veicoli elettrici, in particolare quelli commerciali, rappresenta un passaggio significativo nell’industria automobilistica, e richiede al tempo stesso un’adeguata educazione dell’utente: in particolare, tramite una stima precisa, è fondamentale informare sull’autonomia dei veicoli. Così come è importante fornire un’indicazione riguardo il carico utile e il Total Cost of Ownership (TCO), ovverosia il Costo Totale di Proprietà.

Infatti, è sufficiente selezionare la versione di eDaily adatta alle proprie esigenze e inserire alcune delle principali caratteristiche del proprio business. Il sistema, in seguito, provvede a effettuare una serie di calcoli ad hoc per l’utente.

Your eDaily Advisor non è solo un calcolatore, è un generatore di lead nel vero senso della parola, ed è stato sviluppato con l’obiettivo di dimostrare con dati concreti i vantaggi della sostenibilità. Inoltre, ogni utente inserendo il proprio contatto può ottenere il risultato via e-mail e salvare la simulazione, facilitando così il processo decisionale.

IVECO ha sempre puntato sulla sostenibilità e sull’innovazione, riconoscendo l’importanza di un approccio green nel settore dei trasporti. La creazione di Your eDaily Advisor è un ulteriore passo in avanti verso questa direzione.

IVECO, inoltre, supporta i propri clienti nella gestione efficiente delle loro attività, produce veicoli dotati delle più avanzate tecnologie in 7 paesi del mondo, vendendo in Europa, Asia, Africa, Oceania e America Latina. Pioniere dell’innovazione ecologica da oltre 40 anni, IVECO fa parte di Iveco Group, quotato su Euronext Milano. Il Gruppo impiega oltre 35.000 persone in tutto il mondo e ha 26 stabilimenti di produzione e 29 centri di Ricerca e Sviluppo.