Salta al contenuto
EsterneSport

IPER LA GRANDE I PARTNER DELLA GARA DI PARACICLISMO

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, conferma la partnership per l’evento sportivo Tre Valli Varesine Handbike: la gara di paraciclismo, organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda, riservata agli atleti paraolimpici.

Realizzata in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio, l’iniziativa simboleggia un importante momento di inclusione e celebra la promozione dell’accessibilità e dell’uguaglianza nello sport.  Un evento sportivo che non solo mette in luce le straordinarie capacità degli atleti paraolimpici, ma funge anche dapiattaforma per sensibilizzare la comunità sull’importanza dell’inclusività nello sport.

In programma sabato 22 giugno, Tre Valli Varesine Handbike sarà prova di Coppa Italia 2024 e si svolgerà in un circuito di 4,5 km nel cuore della città di Busto Arsizio. Race Village il punto di partenza per le due prove della giornata: la prima alle ore 15.30, riservata alle categorie MH3, MH4, MH5, Open e Under 14, e la seconda in programma alle ore 17.00 e riservata alle categorie MH1, MH2, HW e Tricicli M/F.

In qualità di sponsor dell’evento, Iper La grande i, grazie al coinvolgimento del punto vendita Iper Solbiate, offrirà delle speciali gift box preparate con una selezione di prodotti alimentari dolci e salati, da consegnare come premio ai vincitori della gara.

“Siamo entusiasti di partecipare a un evento sportivo che celebra la determinazione, la forza e la passione degli atleti paraolimpici,” dichiara Albino D’addio direttore del punto vendita Iper Solbiate. “Questa straordinaria iniziativa ci offre l’opportunità di promuovere i valori di inclusione, socialità e collaborazione attraverso lo sport. Il nostro supporto a Tre Valli Varesine Handbike testimonia, inoltre, l’attenzione di Iper La grande i verso la comunità e l’impegno nel sostenere iniziative volte a costruire una società più equa e inclusiva”.

Tre Valli Varesine Handbike rappresenta un’opportunità di aggregazione sociale volta a promuovere attività sportive, educative e sociali in una prospettiva di inclusione che punta sui valori educativi dello sport come lo spirito di squadra, l’impegno, la lealtà e il rispetto reciproco.