INTRED TRA GLI SPONSOR DELLA FIERA CAPACITY - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

INTRED TRA GLI SPONSOR DELLA FIERA CAPACITY

Intred S.p.A. (“Intred” o la “Società”), operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (simbolo: ITD.MI), comunica la propria partecipazione, in qualità di sponsor, alla fiera Capacity Europe 2024, la manifestazione di riferimento in Europa per il settore delle telecomunicazioni e delle infrastrutture digitali.

L’incontro si terrà a Londra dal 15 al 17 ottobre presso l’InterContinental London – The O2.  In qualità di sponsor, Intred avrà l’opportunità di condividere il proprio know-how nel fornire soluzioni innovative per reti in fibra ottica. La Società occupa oggi un ruolo di primo piano tra gli operatori italiani, grazie a una rete proprietaria in fibra ottica estesa in tutta la Lombardia.

La partecipazione all’evento rappresenta un’importante occasione per Intred di entrare in contatto con altri leader del settore e potenziali partner, rafforzando così l’unità di business dedicata al mercato Wholesale.  Egon Zanagnolo, Direttore Generale di Intred, commenta: “Siamo entusiasti di partecipare alla fiera Capacity Europe; per noi, questo evento rappresenta un’occasione unica per condividere la nostra visione e i nostri progetti futuri in un contesto dinamico e ricco di opportunità.

Vogliamo portare la nostra esperienza di operatore che ha saputo costruire una rete proprietaria in fibra ottica estesa nella regione economicamente più importante d’Italia, la Lombardia, per la quale abbiamo vinto anche importanti bandi nazionali. Inoltre, questo evento sarà importante per illustrare ad altri leader del settore i nostri nuovi obiettivi, presentati nello Strategic Plan a settembre 2024. Non vediamo l’ora di contribuire attivamente al dialogo globale sulle telecomunicazioni e di rafforzare il nostro impegno per una connettività globale più efficiente e sostenibile.” 

La fiera Capacity Europe è un appuntamento chiave per le telecomunicazioni globali, con oltre 3.000 partecipanti, da più di 90 paesi: un’occasione di networking unica per discutere del futuro della connettività e cogliere nuove opportunità di mercato nel settore.