Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

ILIAD CELEBRA 6 ANNI: OFFERTE ANCORA PIÙ GENEROSE E FEDELI AI VALORI DI SEMPRE

MEDIAKEY

iliad festeggia il suo sesto compleanno sostenuto dalla fiducia di una community che cresce giorno dopo giorno e oggi conta più di 11 milioni di utenti. Dal 2018, l’operatore ha rivoluzionato il settore delle telecomunicazioni offrendo agli utenti un’esperienza basata su valori di trasparenza, chiarezza delle offerte e la garanzia del prezzo bloccato per sempre.

Senza mai rinunciare ai valori che la contraddistinguono, iliad in questi anni è cresciuta costantemente, grazie alla sua innovazione e all’eccellenza dei suoi servizi.

Un compleanno all’insegna dell’innovazione e dell’ironia
Per celebrare questo anniversario, iliad ha organizzato un evento unico: un percorso immersivo che ha permesso agli invitati di sperimentare con ironia le pratiche discutibili ancora presenti nel settore delle telecomunicazioni. Un viaggio che li ha condotti poi nel “mondo iliad”, dove gli utenti sanno sempre cosa aspettarsi, e dove l’Amministratore Delegato Benedetto Levi ha presentato le ultime novità dell’operatore.

Nuove offerte mobile per una community sempre in crescita
iliad, che da sempre mette al centro l’ascolto delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei consumatori, celebra annunciando nuove offerte mobile che mirano a soddisfare le diverse necessità di un pubblico sempre più ampio.

“Da sei anni, festeggiamo il nostro compleanno come un’occasione per chiederci come possiamo soddisfare sempre di più i nostri utenti, e come rendere tutto il mercato sempre più chiaro e trasparente”, ha dichiarato Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad. “Per questo oggi rinnoviamo il nostro impegno a mantenere le nostre promesse, a rimanere fedeli ai nostri valori, per continuare a crescere e a restare vicini ai nostri utenti”.

Tra le nuove offerte sono disponibili:
Pacchetti voce e dati ricchi di giga e con minuti ed SMS illimitati (FLASH 250, FLASH 200, FLASH 150). Queste offerte sono disponibili anche per gli attuali utenti che desiderano aumentare la propria disponibilità di GB.
Un’offerta solo dati, con ancora più giga a disposizione (DATI 350).
Un’inedita offerta pensata per gestire i dispositivi domotici intelligenti (DOMOTICA).