IL RISTORANTE RUBACUORI AFFIDA A PR & GO UP COMMUNICATION L’UFFICIO STAMPA E LE PR - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

IL RISTORANTE RUBACUORI AFFIDA A PR & GO UP COMMUNICATION L’UFFICIO STAMPA E LE PR

PR & GO UP Communication Partners è il nuovo ufficio stampa di Rubacuori, il ristorante di Château Monfort – l’hotel a cinque stelle del Gruppo Planetaria Hotels in Piazza Tricolore a Milano, elegante dimora liberty a due passi dal Quadrilatero della moda. 

Con la sua atmosfera amplificata da un gioco di colori pastello, velluti, ceramiche e specchi, Rubacuori è uno dei ristoranti più romantici della città, ideale per la convivialità, incontri di business e piccoli eventi. L’ambiente intimo e raffinato delle tre sale e il servizio attento e personalizzato sono i co-protagonisti di un viaggio mai banale nella cucina mediterranea e creativa dell’Executive Chef Domenico Mozzillo.

L’Agenzia milanese, attiva da oltre 30 anni nel settore del lifestyle e con una specifica expertise nel mondo del turismo e del fine dining, affiancherà il ristorante in un momento cruciale del percorso di acquisizione di personalità e notorietà sulla scena milanese, offrendo la sua consulenza negli ambiti dell’ufficio stampa, delle pubbliche relazioni e dell’influencer marketing.

“In questi anni abbiamo investito molto nell’offerta dell’hotel che è diventato una vera e propria destinazione per il bien vivre non solo per chi sceglie di soggiornare a Château Monfort, ma anche per la clientela esterna che può trascorrere con noi piacevoli momenti di relax e gusto, in un ambiente sofisticato ma al tempo stesso piacevolmente decontracté.” – commenta Stefano Risolè, Maître de Maison di Château Monfort. “Il ristorante Rubacuori è il fiore all’occhiello e il fulcro di questo nuovo modo di vivere l’hotel e i suoi spazi, e sta mano a mano acquisendo una propria personalità in città.”

 “In una piazza affollata come quella milanese, che vede la presenza di tante insegne riconosciute e un gran numero di nuove aperture, è fondamentale conquistare e mantenere uno share of voice basato sulla reputazione, la concretezza dell’offerta e la solidità di visione. Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso al fianco di Rubacuori per amplificare il suo storytelling, valorizzare le sue peculiarità e aumentare la sua notorietà e apprezzamento.” – conclude Albert Redusa Levy, CEO di PR & GO UP Communication Partners.