Nei prossimi giorni si vedranno in giro in tutta Italia le nuove decorazioni dinamiche progettate da Lorenzo Marini Group per gli agenti affiliati Tecnocasa, Tecnorete e Kiron. Si tratta di un pattern creativo che esalta la forza del gruppo attraverso la reinterpretazione del logo in chiave Pop.
Il Gruppo Tecnocasa infatti è leader nel mercato italiano con più di 45 anni di presenza capillare e territoriale e con una tradizione di relazioni di competenza professionale ed umana con una costante attività di promozione della propria immagine aziendale.
Oggi, ancora di più il Gruppo vuole lasciare il segno sul territorio con uno strumento dinamico e fattuale che faccia parte della attività quotidiana che i suoi affiliati svolgono sul territorio di loro competenza, uno strumento che, rafforzando l’appartenenza al valore istituzionale di ogni brand, sia un elemento di comunicazione innovativo per aumentare il valore della presenza Tecnocasa sul territorio.
Per questo ha chiesto a Lorenzo Marini Group, con un incarico diretto, di inventare un “oggetto” pubblicitario in grado di coinvolgere ed emozionare grazie alla sua innovatività visiva impattante, distintiva e riconoscibile che Lorenzo Marini, pubblicitario ed artista, ha realizzato declinando una serie esclusiva di interpretazioni artistiche tratte dal suo linguaggio artistico, la Type – art, per creare vere e proprie opere d’arte itineranti.
Le decorazioni di fantasia, attraverso colori e forme della pop art, esprimono la volontà istituzionale di essere diversi, contemporanei e in grado di suscitare stupore e per ribadire la presenza territoriale Tecnocasa come testimonianza espressiva della propria leadership sul mercato.
Credits
Direttore Creativo: Lorenzo Marini
Direttore Design: Luca Di Sabatino
Graphic Design: Ilaria Valentini
General manager: Ezio Campellone
Account supervisor: Artemisa Sakaj
Account executive: Elma Golloshi