IAS ESPANDE IL SUO PRODOTTO TOTAL MEDIA QUALITY, GUIDATO DALL’ INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SU YOUTUBE PER INCLUDERE LA MISURAZIONE DELLA BRAND SAFETY E SUITABILITY PER LA DISINFORMAZIONE - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

IAS ESPANDE IL SUO PRODOTTO TOTAL MEDIA QUALITY, GUIDATO DALL’ INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SU YOUTUBE PER INCLUDERE LA MISURAZIONE DELLA BRAND SAFETY E SUITABILITY PER LA DISINFORMAZIONE

Integral Ad Science, piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato che ora offre agli inserzionisti, che gestiscono campagne sull’inventory pubblicitaria di YouTube, il reporting sulla brand safety e suitability per la disinformazione, allineato al settore.   IAS è in grado di rilevare contenuti su YouTube identificati come disinformazione, consentendo agli inserzionisti di verificare ulteriormente la brand safety e suitability dei loro investimenti nei media digitali su YouTube.

La suite di prodotti Total Media Quality (TMQ) di IAS offre una preziosa garanzia di terza parte, assicurando che le campagne pubblicitarie siano posizionate accanto a contenuti sicuri e appropriati per il brand. La misurazione della disinformazione di IAS fornisce una verifica indipendente, complementare alle politiche e alle procedure di YouTube.

“La brand safety è una priorità assoluta per i marketer, in vista dei prossimi eventi media globali di grande rilievo. Stiamo dando potere ai marketer con prodotti avanzati, come il nostro Total Media Quality ampliato per YouTube, che ora offre il reporting di IAS sulla disinformazione,” ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Siamo entusiasti di offrire la possibilità di rilevare la disinformazione con la nostra soluzione di misurazione all’avanguardia”.

IAS classifica i contenuti secondo definizioni allineate al settore e fornisce report basati sulle impostazioni di brand suitability personalizzate dagli inserzionisti. Il reporting a livello di video fornito da IAS consente agli inserzionisti di ottenere un quadro completo e accurato dei contenuti ai quali i loro annunci sono associati e di adattare le loro campagne in base ai propri profili di suitability desiderati.

Ora gli inserzionisti possono:

  • Accedere a una maggiore trasparenza di terze parti. Ottenere informazioni affidabili a livello di video sui contenuti accanto ai propri annunci, secondo definizioni allineate agli standard del settore.
  • Migliorare i risultati. Analizzare se i propri annunci appaiono accanto a contenuti identificati da IAS come disinformazione e apportare ottimizzazioni necessarie per garantire la brand suitability.
  • Proteggere e far crescere il proprio business. Accedere a report globali in oltre 30 lingue su YouTube per eventi internazionali chiave nel 2024 e oltre.

Nel mese di marzo, IAS ha annunciato di aver ottenuto l’accreditamento da parte del Media Rating Council (MRC) per il reporting e calcolo integrati di terze parti della viewability dei video di YouTube. Nel dicembre 2023, IAS ha annunciato la disponibilità della sua misurazione della brand safety e suitability, Total Media Quality, agli Short di YouTube​, offrendo agli inserzionisti una copertura ampliata per la misurazione avanzata della brand safety e suitability.