L’Assemblea dei soci del Capitolo Italiano di IAA Italy – International Advertising Association ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che ha nominato gli Organi per il biennio 2024-2026. Marianna Ghirlanda, CEO di BBDO, è confermata Presidente. Eletti: Rosella Serra e Davide Baldi rispettivamente alla carica di Vicepresidente Vicario e Vicepresidente, Debora Magnavacca, Segretaria Generale e Venanzio Camarra, Tesoriere. Marta Laneri con delega alla sezione Young. Stella Romagnoli confermata Executive Director.
A loro si aggiungono nel consiglio direttivo, che avrà il mandato fino al 30 giugno 2026: Mattia Badino, Pietro Crimaldi, Francesca Mudanò, Vincenzo Piscopo, Alessia Tousco, Alberto Vivaldelli e Alberto Dal Sasso, in qualità di Past President. Eletto anche il Collegio dei Probiviri composto da: Matteo Cardani, General Manager Marketing PubliItalia‘80, Raffaele Pastore, General Manager UPA, e Marco De Angeli, Global Head of Communications CL/IL Kuehne+Nagel. “Sono stati due anni intensi che ci hanno portato molte soddisfazioni, oltre che sfide stimolanti. Ringrazio tutte le persone che con generosità e passione hanno contribuito al successo e alla crescita dell’associazione. – commenta Marianna Ghirlanda, Presidente di IAA Italy – Sono molto contenta di affrontare il prossimo biennio con un consiglio affiatato e qualificato che sono certa continuerà a contribuire alla crescita e agli obiettivi di IAA.”
“Il primo biennio di Presidenza Marianna è stato nell’insegna del consolidamento e della crescita del Capitolo Italiano nel nostro ambiente internazionale, sono particolarmente felice dei risultati ottenuti, coronamento del lavoro cominciato con il rilancio dell’associazione partito nel 2018. – commenta Alberto Dal Sasso, Past President IAA Italy – Un grazie a Marianna e a tutti gli associati e un grande in bocca al lupo per il secondo mandato”.