I MILLE firma la campagna per la collezione spring-summer 2023 di Morellato - MEDIAKEY
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I MILLE firma la campagna per la collezione spring-summer 2023 di Morellato

Aurora Ramazzotti e Nima Benati protagoniste della campagna. “La tua luce si riempie di nuove sfaccettature.”

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, presenta la campagna primavera-estate 2023 di Morellato, consolidando un rapporto di fiducia che si traduce nel prosieguo di una collaborazione ormai pluriennale con la quinta campagna stagionale insieme. “La tua luce si riempie di nuove sfaccettature” è la nuova campagna stagionale con protagonista Aurora Ramazzotti, Global Brand Ambassador, questa volta ritratta in dolce attesa. Dietro l’obiettivo Nima Benati, affermato talento della fotografia e Social Ambassador del marchio, ne fa risplendere il quotidiano, mostrando scorci di vita valorizzati da una lente che dona nuova luce ai momenti di ordinaria bellezza.

Al pubblico viene offerto uno sguardo inedito sulla quotidianità, rilanciando il messaggio che i gioielli Morellato sono adatti allo stile di ogni donna, da indossare in qualsiasi momento. La nascita di un figlio, così come l’attesa e la preparazione alla sua accoglienza, cambia le prospettive e punti di vista: nuove sfaccettature fanno risplendere la luce in modo diverso e meraviglioso. Con la nuova collezione, Morellato, Aurora e Nima celebrano insieme questa nuova luce, esaltandola.

Dal punto di vista estetico la campagna è fortemente caratterizzata dalle virtù della luce, grazie a un effetto caleidoscopio che dona ad Aurora e ai gioielli indossati infinite sfumature di riflessi che valorizzano la collezione, in particolare la preziosità e la lucentezza dei gioielli in argento. Molteplici sfaccettature illuminano lo schermo, così come quelle di Aurora, ritratta mentre affronta vari momenti della giornata. A impreziosire ancor di più la situazione, giochi di luce incorniciano la scena, richiamando le sfaccettature di una pietra preziosa.

Prosegue dunque il percorso di immagine intrapreso nelle precedenti campagne, con una comunicazione sempre più integrata e focalizzata su social e digital, nell’ottica di raccontare storie che intercettino sempre meglio il pubblico di riferimento e consentano di raccogliere in tempo reale feedback dal pubblico sulle piattaforme coinvolte