HTSI IN EDICOLA VENERDI 21 MARZO CON IL SOLE 24 ORE: A PASSION FOR FASHION - Media Key
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HTSI IN EDICOLA VENERDI 21 MARZO CON IL SOLE 24 ORE: A PASSION FOR FASHION

Il nuovo HTSI è A Passion for fashion, un numero speciale per conoscere le tendenze della nuova stagionein edicola venerdì 21 marzo con Il Sole 24 Ore e fa il punto sulla moda primavera-estate: grandi anniversari e giovani designer pionieri dell’upcycling. La moda è in primo piano, ma anche tanta arte, in un omaggio alla creatività e all’espressione di sé a 360 gradi.

Il servizio di copertina è un’assoluta anteprima. Firmato dal fotografo che “scrive con la luce”, Stefano Galluzzi,apre le porte di quella che diventerà, nel 2027, la prima Beauty Hall di Milano. Il luogo ha una lunga storia intrecciata a quella della città. Ex teatro meneghino, inaugurato nel 1929 dove sorgeva la prima centrale idroelettrica d’Italia, l’Odeon è sempre stato uno scrigno Art Déco, trasformato negli anni Cinquanta in uno storico cinema. Elegante multisala, proprio a fianco del Duomo, ha accolto generazioni di cinefili e curiosi, in ambienti rimasti intatti per decenni. Recentemente la proprietà è stata acquisita da un fondo e per questo salotto milanese inizia un nuovo corso: tre anni di lavori, per diventare un hub di Rinascente, polifunzionale, ma concentrato in modo particolare sulla bellezza, con cabine per trattamenti, una clinica estetica e oltre trecento brand di make-up, fragranze e cosmetica. Un progetto faraonico che prevede una ristrutturazione profonda, in collaborazione con la Sovrintendenza, allo scopo di preservarne le caratteristiche chiave come le balconate e le decorazioni delle pareti interne ed esterne. In attesa che riapra al pubblico, nel silenzio delle sale dai soffitti alti 16 metri, dal foyer alle scalinate maestose, tra boiserie e marmi, va in scena la moda di HTSI, con gli abiti e gli accessori della nuova stagione.

Uno speciale A Passion for Fashion per fare il punto sulle tendenze della primavera-estate, ma anche per conoscere le novità del settore, i protagonisti emergenti, le nuove direzioni del mercato del lusso e il terreno culturale, artistico, innovativo di cui si nutrono alta manifattura e qualità produttiva.

COMUNICAZIONE

Il numero è sostenuto da una campagna carta, digital e social sui media del Gruppo 24 ORE