L’ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, realtà impegnata nell’analisi dell’Influencer Marketing in Italia, è lieto di comunicare l’ingresso tra i suoi associati di Honor Consulting, agenzia di comunicazione integrata e PR di Milano. Nata nel 2020, Honor Consulting è una società di consulenza che propone la creazione di brand identity, lo sviluppo di software, l’elaborazione di piani di marketing e la gestione delle pubbliche relazioni. In particolare, è specializzata nel settore dell’hospitality: ristoranti, alberghi e aziende del food & wine.
Una partnership importante perché, da un lato allarga il panel di associati dell’Osservatorio, e dall’altro dimostra quanto l’IM sia centrale nelle strategie di brand e come, di conseguenza, sia necessario comprenderne sempre meglio le diverse peculiarità. I settori di lavoro di Honor e il loro approccio consulenziale sono senza dubbio un plus di grande rilievo.
“Il fatto che realtà consulenziali del valore di Honor Consulting – dichiara Matteo Pogliani, Founder e Presidente ONIM – pongano attenzione all’attività branded di influencer e creator è senza dubbio una eloquente dimostrazione di quanto questo comparto sia centrale per le aziende, lavorando anche su aspetti più profondi.
Il focus di Honor Consulting su settori molto creator oriented ci aiuterà senza dubbio a implementare report e analisi, ampliando per qualità e quantità l’offerta di ONIM ad associati e mercato”.
“L’influencer marketing è una leva ormai fondamentale nel marketing mix nella strategia di ogni brand – dice Teresa Onorato, CEO di Honor Consulting – e una realtà in espansione come Honor Consulting non poteva esimersi dall’approcciarlo in maniera sempre più strutturata. Lavorando in ambito food e hospitality stiamo notando una richiesta sempre crescente di influencer e content creator da parte di ristoranti e strutture alberghiere, dalle realtà più piccole a quelle internazionali. Ringraziamo ONIM per lo splendido lavoro che sta facendo ormai da anni, a partire dal suo founder, Matteo Pogliani”.