GRAZIA LANCIA “GRAZIA GAZETTE” A FORTE DEI MARMI - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

GRAZIA LANCIA “GRAZIA GAZETTE” A FORTE DEI MARMI

Reworld Media Italia presenta Grazia Gazette, un nuovo tabloid che sarà distribuito gratuitamente nei luoghi più iconici e strategici del nostro Paese. Questo innovativo prodotto editoriale mira a rafforzare ulteriormente la presenza di Grazia – il settimanale 100% italiano con 23 edizioni in tutto il mondo – sul territorio nazionale, con un’attenzione particolare alle località di maggior interesse per lettori e inserzionisti pubblicitari. Il primo numero verrà lanciato a Forte dei Marmi, città simbolo di eleganza, lusso e glamour.

Con una copertura capillare nelle aree più frequentate e amate della cittadina versiliese, il tabloid diventerà un punto di riferimento per residenti e turisti, offrendo notizie, approfondimenti e rubriche su cultura, lifestyle, eventi e molto altro.

“È appassionante cominciare questa nostra nuova avventura editoriale di moda e stili di vita a Forte dei Marmi, lanciando la prima delle nostre Grazia Gazette”, ha spiegato Silvia Grilli, direttrice di Grazia. “È per noi l’inizio di una lunga serie nei luoghi più iconici del nostro Paese, templi del turismo e della moda”.

“Sulla scia del successo di Grazia Gazette negli Stati Uniti, siamo entusiasti di presentare questo nuovo progetto editoriale anche in Italia”, ha dichiarato Daniela Sola, Amministratrice Delegata di Reworld Media Italia. “La nostra missione è da sempre quella di avvicinarci il più possibile a lettori e inserzionisti, fornendo loro contenuti di alta qualità e rilevanza, sia a livello locale sia internazionale. Per questo siamo certi che Grazia Gazette rappresenti un’ulteriore e importante opportunità per raggiungere questo obiettivo”.

Grazia Gazette Forte dei Marmi è stata realizzata in collaborazione con Ferragamo, eccellenza del Made in Italy, per l’apertura della nuova boutique dedicata alle collezioni uomo, donna e accessori nel cuore della cittadina balneare.

Grazia Gazette Forte dei Marmi è stata realizzata in collaborazione con Ferragamo, eccellenza del Made in Italy, per l’apertura della nuova boutique dedicata alle collezioni donna e uomo nel cuore della cittadina balneare.

Il primo numero del tabloid sarà disponibile a partire da domani, giovedì 25 luglio, in numerosi punti di distribuzione a Forte dei Marmi, tra cui caffè, hotel, stabilimenti balneari, e altri luoghi di ritrovo.

“Questo nuovo prodotto offre un’occasione unica per comunicare a una clientela sofisticata e attenta alle tendenze”, ha aggiunto Walter Bonanno, Amministratore Delegato di Piemme Spa, concessionaria esclusiva dell’edizione italiana di Grazia. “La sinergia con Reworld Media Italia nello sviluppo di progetti speciali ci riempie di soddisfazione e ci consente di esplorare nuove possibilità, creando soluzioni pubblicitarie innovative che rispondono alle esigenze in continua evoluzione del mercato”.

Mattia Mondani, Direttore Fashion, Luxury & Beauty di Piemme Spa, ha poi commentato: “Il lancio di Grazia Gazette Forte dei Marmi è un’attività strategica che ci permette di raggiungere un pubblico selezionato di alto profilo. L’iniziativa godrà di ampia visibilità su tutti i canali di Grazia, raggiungendo così un target premium qualificato e in linea con gli obiettivi di comunicazione del brand”.