Giorgia vince il ‘Premio TIM la Forza delle Connessioni’ al 75° Festival della Canzone Italiana. La cantante è risultata la più votata dal pubblico tra gli artisti in gara sull’App My TIM e sui social del Gruppo. Il riconoscimento è stato consegnato sul palco da Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM. Inoltre, nella categoria giovani, il più votato è stato Settembre che si è aggiudicato il Premio TIM alle nuove proposte.
TIM, Partner Istituzionale del Festival di Sanremo, con questi Premi sancisce il suo legame con il mondo della musica e la volontà di continuare a portare innovazione per tracciare l’evoluzione della nostra società sostenendo e incoraggiando il talento, nuovi stili di vita e di connessione tra le persone.

