Salta al contenuto
EsterneTecnologie e app

Feinar sceglie Larin Group per la realizzazione della sua nuova app

Feinar, l’azienda bellunese che si occupa di servizi paghe e gestione del personale, contabilità e fisco, sicurezza sul lavoro per ogni tipologia di impresa, ha scelto Larin Group per proseguire il percorso di trasformazione digitale con lo sviluppo di due nuove soluzioni software (app e webapp) per offrire ai clienti un unico canale di comunicazione con il mondo Feinar.

Grazie a queste piattaforme, la comunicazione tra l’azienda e il cliente diventa più semplice, immediata e sicura. Feinar può ora inviare alle aziende clienti tramite un unico portale notifiche e comunicazioni relative ai servizi in gestione. Al contempo, le aziende, attraverso una dashboard personalizzata, possono accedere a tutti le comunicazioni e le applicazioni messi a disposizione da Feinar.

L’esigenza da cui è partito il progetto, infatti, era quella di incrementare la qualità del servizio semplificando e digitalizzando il rapporto tra Feinar e i propri clienti.

Durante lo sviluppo, grande attenzione è stata dedicata al tema della sicurezza informatica. Per tutelare lo scambio di documenti privati e contabili, i sistemi sono stati “blindati” e l’accesso alle piattaforme è possibile solo mediante l’autenticazione a due fattori, che garantisce un ulteriore grado di sicurezza.

“Abbiamo pensato Feinar in Cloud come il punto d’accesso online a tutti i nostri servizi in ambito paghe, contabilità e sicurezza sul lavoro con l’obiettivo di essere ancora più vicini ai nostri clienti”, dice Andrea Tomasini, Direttore Generale di Feinar “Si tratta di una piattaforma web e mobile che semplifica l’invio di file e documenti a Feinar, la ricezione degli elaborati, l’accesso alla Business Intelligence, all’archivio documentale, ai nostri software contabili e alle notizie fiscali e del lavoro.  Un nuovo canale di comunicazione tra le aziende e i propri consulenti dedicati che mette al primo posto la sicurezza dei dati ed è sempre a portata di mano, anche da smartphone. Essere al fianco delle aziende tramite la continua innovazione dei servizi: questa è la visione che ci ha spinto a scegliere Larin come partner per questo importante progetto”.

“Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al fianco di una delle eccellenze del nostro territorio”, commenta Albero Nalin, Amministratore Delegato di Larin Group. “Il successo del percorso che abbiamo costruito sin dal 2019 si basa soprattutto sulla comunanza dei valori fondanti delle nostre due realtà: centralità del cliente, innovazione continua e tecnologia utile”.