Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

FEDOWEB: GIANCARLO VERGORI CONFERMATO PRESIDENTE

L’Assemblea Fedoweb, la Federazione degli operatori web, riunitasi venerdì 30 maggio, ha confermato all’unanimità Giancarlo Vergori alla Presidenza dell’Associazione per il triennio 2024-2027.

L’Associazione che rappresenta i maggiori publisher e operatori web in Italia – e in particolare 3Bmeteo, Ansa, Ciaopeople, Class Editori, Condé Nast, Gruppo Editoriale GEDI, Il Fatto Quotidiano, Caltagirone Editore, Il Sole 24 Ore, Italiaonline, Gruppo Mondadori, Rai, RCS Media Group, Mediaset, Gruppo Monrif, – ha riconfermato nel ruolo il Presidente in continuità al lavoro svolto nel corso dei precedenti mandati.

“Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti gli associati per la fiducia rinnovata per questo quarto mandato. Fedoweb rappresenta l’offerta editoriale digitale in Italia, includendo broadcaster, editori tradizionali e nativi digitali” afferma Giancarlo Vergori, Presidente di Fedoweb. “In questi anni abbiamo proseguito il nostro lavoro contribuendo alla creazione di Audicom, di cui Fedoweb è Socio Fondatore insieme a FIEG, UPA e Assap Servizi. La nuova ricerca è un impegno centrale della nostra Associazione come lo sono anche le attività per promuovere e favorire il dialogo con le istituzioni pubbliche e le autorità competenti nazionali e dell’Unione Europea” conclude Vergori.