EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza, ha realizzato uno spettacolo di droni di grande effetto per celebrare la brand expansion nella notte del 28 ottobre nell’incantevole cornice dell’Arsenale di Venezia in occasione del Partners’ Meeting, evento annuale dedicato ai soci della firm in Italia.
Un vero e proprio show con oltre 500 droni coinvolti in un’innovativa coreografia aerea che in 11 minuti ha reso il cielo una tela vivente, raccontando una storia di trasformazione e crescita attraverso parole, immagini e colori iconici della nuova strategia di EY e del suo brand rinnovato.
Alessandro Vanoni, Director of Brand, Marketing and Communications di EY Italia, commenta: “Abbiamo scelto Venezia per il lancio in Italia di Shape the future with confidence: la nuova tagline di EY sarà posizionata a fianco del nostro logo e racconta il nostro impegno nel supportare i clienti, creando valore in un panorama complesso e in rapida e continua evoluzione. Questa brand expansion, inoltre, ci aiuterà a concretizzare ancora di più il nostro purpose: Building a Better Working World, grazie alla nostra capacità di fare domande migliori, per ottenere le nuove risposte che il futuro richiede”.
Trasformazione, impatto e crescita. Queste le tre parole che, nel corso dello show, hanno illuminato il cielo notturno in quanto riflettono l’impegno di EY nel guidare i propri stakeholder e le proprie persone in un contesto in rapida evoluzione come quello attuale. Parole chiave che attraverso giochi di luci visivamente affascinanti si trasformano, come fosse una danza elegante e artistica di uno stormo di uccelli, per diventare un sole che sorge, riprendendo un’immagine iconica della brand expansion di EY, uno spettacolare skyline veneziano, in omaggio alla città che ospita lo show, e infine il nuovo frame EY “Shape the future with confidence”, la nuova tagline che riassume l’obiettivo di EY di plasmare il futuro con fiducia per i propri clienti, per le proprie persone e per la società in cui opera.
Lo show è stato prodotto dell’agenzia creativa Triumph Group International con il supporto di Artech FX con Dronisos.