Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

EVOLUTION GROUP NOMINA ANGELICA PRATOLINI MARKETING & COMMUNICATION MANAGER E LE AFFIDA L’ESPANSIONE INTERNAZIONALE DEL GRUPPO

Prosegue il percorso di crescita e sviluppo di Evolution GROUP, che annuncia a partire da giugno l’ingresso di Angelica Pratolini in qualità di Marketing & Communications Manager del Gruppo. La manager, con alle spalle oltre 10 anni di esperienza nel campo della comunicazione e del marketing B2B, arriva nella tech company leader nel settore della tecnologia web con l’obiettivo di coordinare l’espansione e la crescita internazionale del Gruppo.

“Sono entusiasta di unirmi al talentuoso team di Evolution GROUP come Marketing & Communications Manager. Condivido pienamente la visione dell’azienda che mira a costruire l’editoria del futuro su basi etiche e sono impaziente di contribuire ai numerosi progetti che come tech company stiamo sviluppando per rispondere alle difficoltà tecniche che il mondo dei digital publisher affronta oggi – ha dichiarato Angelica Pratolini, Marketing & Communications Manager di Evolution GROUP – Entro in una realtà estremamente dinamica che ha già intrapreso un percorso di espansione in Europa. La mia prima sfida sarà quella di supportare al meglio questo processo di internazionalizzazione e innovazione, mettendo a disposizione nel migliore dei modi la mia esperienza”

Pratolini, che negli ultimi 11 anni ha consolidato un percorso lavorativo di primo livello in Francia, concluso con due anni passati in Pubstack come Field Marketing Manager per l’area Sud Europa, porta in dote un importante know how in ambito digital e relativo al mercato della tech industry.

“Siamo molto felici dell’arrivo di Angelica, che grazie alle sue competenze è immediatamente diventata un supporto fondamentale all’interno dei tanti progetti che stiamo sviluppando in Evolution – ha concluso Marco Lenoci, CEO di Evolution GROUP – Da tempo stiamo incubando, con risultati entusiasmanti, tecnologia proprietaria che presto sarà disponibile a tutti i nostri partner. Sono prodotti progettati per editori e più in generale per chiunque crei contenuti digitali. A breve condivideremo ulteriori dettagli e siamo ansiosi di vedere come ancora una volta i prodotti di Evolution rivoluzioneranno il mondo dell’editoria di qualità”